09 gennaio 2007

Convocât il prossim consei comunâl

Lunis che al ven (ai 15 di Zenâr) aes 6 e mieze di sere al è il consei comunâl. Par cjatâ l'ordin dal dì, us segnali la home page dal comun.

7 commenti:

thermonuke ha detto...

Cun sorprese o cence?

thermonuke ha detto...

mi riferivi semplicementri a un post precedent

Anonimo ha detto...

Caro signor romanini, non so se lei sa chi sono. In tal caso io sono la blogger che ha pubblicato gli auguri di buon natale in varie lingue e a cui lei mi ha suggerito di aggiungere l'augurio in friulano.
visto che lei mi ha lasciato un commento, io lo lascio a lei. Il suo blog è molto bello!
I miei vivi complimenti!

Christian Romanini ha detto...

In comission o vin savût che e je la propueste di fâ une gnove palestre e une altre zone comerçâl, plui in sù di li di Roja a Triviâ.... li che e je proviodude une rotatorie... cuant che le ai viodude mi è vignût tant di ridi! ahahahah

Christian Romanini ha detto...

Sul Gazzettino di vuê

Venerdì, 12 Gennaio 2007

MAJANO In quell’occasione la maggioranza aveva disertato la seduta ad esclusione di Romanini

TORNA IL CONSIGLIO DOPO IL COLPO DI SCENA NATALIZIO

Maiano

Dopo il colpo di scena con cui la maggioranza del Consiglio comunale di Maiano aveva disertato la seduta dell'antivigilia di Natale, il sindaco, Claudio Zonta, ha convocato una nuova riunione in sessione straordinaria in programma per le 18,30 di lunedi, 15 gennaio. Sarà prevedibilmente una seduta dibattuta, dal momento che all'ordine del giorno figurano più o meno gli stessi punti di quella precedente, che a sua volta era stata sollecitata dal gruppo di minoranza di "Intesa per Maiano " con un ordine del giorno che comprendeva anche 11 proprie interrogazioni.Come si ricorderà, in assenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del capogruppo, Christian Romanini) non se ne fece nulla poichè la seduta fu sospesa e rinviata per mancanza del numero legale.All'ordine del giorno di quella in programma il 15 gennaio (11 punti), figurano più o meno le medesime proposte ed interrogazioni avanzate dalla minoranza. Fra le quali: la richiesta di revoca dell'assessore alla Tutela Ambientale, Turismo, Famiglia, Pari Opportunità, Politiche Giovanili; il rilancio del Consorzio della Comunità Collinare e del ruolo al proprio interno del Comune di Maiano ; l'atto d'indirizzo del ruolo e funzioni della biblioteca comunale; la richiesta di deliberazione dell'incarico professionale per la perimetrazione delle aree produttive da conferire al "Cipaf" e per la redazione del Prpc dell'ampliamento dell'area Pip; la richiesta di rinnovo della Commissione Edilizia Comunale; la modifica del regolamento per l'utilizzo della sala Spazio d'Arte Ciro di Pers; la richiesta di presentazione della domanda di contributo per la sistemazione e completamento del parco urbano "Cuel dal Fum"; l'approvazione della variante n. 6 al Piano Regolatore Generale; l'approvazione della bozza di convenzione con la Comunità Collinare per il servizio raccolta e smaltimento rifiuti provenienti dal territorio comunale; l'adozione del piano comunale di settore per la localizzazione degli impianti di telefonia mobile; il rinnovo della convenzione per l'adesione all'ufficio associato tributi della Comunità del Friuli; la devoluzione del gettone di presenza anno 2006 nonchè la conformazione in House di Cafc Spa.I. M.

thermonuke ha detto...

E jo ce ti vevio dit!
E visto le pagjine 4....

thermonuke ha detto...

al par che tu restis dome tu e le vecjute sule crosere...