
Chest il coment di Renzo Tondo, il dì dopo dal intervent di Silvio Berlusconi, ospit di Confindustria. “Al à dimostrât di jessi un lotadôr: ancje cuntun probleme di salût che no lu fâs cjaminâ inmò ben, si è alçât e cun grinte al à fat il so intervent. Al è il vêr leader e la base di Confidustria, il mont dai imprenditôrs, e je cun lui e cul guvier! Al baste sintî che cuant che al è jessût, dute la platee in coro e vosave “SILVIO-SILVIO!!!”.
Chi si pues lei alc di plui e ancje viodi un tocut di filmât.
Lassant un tic in bande la politiche, vuê al è Sant Josef: auguris a ducj i paris!
10 commenti:
ti sei dimenticato di dire che 200 persone sono entrate 5 minuti prima del "nano" e sono andate via insieme a lui. Era la sua claque, portata da GALAN.
Ho scoperto da tempo di aver votato per gente che mente spudoratamente sempre e per qualsiasi cosa. Ormai non la bevo più e mi informo ogni volta su ciò che accade senza lasciarmi influenzare dalle parole del primo "Tondo" che resuscita. La politica non è l'arte di mentire e chi lo fà prima o poi viene buttato fuori a calci nel sedere. Mettetevi in pisizione.
E Pozzo al a dite da l'Udines:
"Questa e la squadra più forte che abbiamo messo in campo negli ultimi anni".
E palatplaffeteeeeee!
termo, viviamo nell'era delle menzogne . L'unica cosa che ci resta da fare è scegliere quelle che fanno meno male.
Impara da Silvio caro Romanini, lui, in qualunque modo, sempre e comunque, magari deviando le risposte, ma....RISPONDE!
Qui ti è stato chiesto più volte di motivare il tuo sostegno al candidato Zonta, adesso in altro post che ho letto poc'anzi, ti viene chiesto di argomentare i numeri di una Amministrazione che evidentemente (se lo dicono i numeri) ha fatto, perdona l'eufemismo, poco.
Ma tu non rispondi, nulla dici.
Ondeggi tra argomenti a te graditi evitando lo scontro frontale quando vieni punto sul vivo, ti rifugi tra le finezze dei trolls.
A mio giudizio caro Christian non hai le palle dell'uomo politico, non hai la la forza di portare avanti il tuo pensiero (giusto o sbagliato che sia) e ti chiedo scusa se questa può sembrare un'offesa, non lo è, è una constatazione.
Mi torna spesso in mente De Gregori sai "..ciambellano del nulla, avanzo di segreteria".
"non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esprimerle"
(Voltaire)
p.s. Cresci /combatti / giustificati ed alla fine vedrai che questo blog ti avrà fatto solo bene....non sai cosa darei..come altri qui vedo....per poter cambiare idea su di te, perchè tu dimostrassi di non essere un ciambellano del nulla!
Ma purtroppo, per ora, ci stai deludendo nel peggiore dei modi.
Senza rancore.
Bielone la citazion di Voltaire! Pardabon... bisugnarès metile suntun blog che o ai viodût di pôc, mi par che l'http al sedi christianromanini.blogspot.com... ma?! o folchetitrai: e je za!...
Cristian:
El folchetitrai al e gno, ma siguramentri nol e' intindut cul ver sens leteral ma come esclamazion fin a se stesse.
Se tu as fraintindut o fas amende imediade.
Nissun frantindiment: o sai che je une esclamazion! E je ancje simpatiche: e po cundut ce che mi disin, vûstu che me cjapi par un "folchetitrai"?! Anzit, grazie: al jere un pôc che no le sintivi!
Disiur alc ti prei!
Seno chi e tachin a pensà che el pìt a Zonta j al veis rot pardabon Tu Bepi Toni e Adri.
thermo, no sta preocupâti: a àn za tacât a dîlu ator pal paîs...
Il silenzio su quanto è successo nella passata amministrazione ha dato il suo primo risultato: alla presentazione della lista ZONTA, pur partecipando Tondo, Asquini e Co., c'erano neanche 50 persone di cui 40 erano candidati nelle liste che lo appoggiano. Nenache i familiari se la son sentita di partecipare? Brutta impressione, la vedo dura per voi.
Posta un commento