02 settembre 2008

Rally di Maian

Chest al è il percors dal Rally di Maian che si corarà ai 20 di Setembar.
Compliments al Gnut e a la Pro Majano par vê puartât inmò une volte chest event!

2 commenti:

Christian Romanini ha detto...

vuê us met ancje chest articul che al presente miôr il rally

1° Rally Sprint di Majano

A distanza di 11 anni dall’ultima edizione, la Scuderia Sport & Joy con la collaborazione della Scuderia Red White, ripropone il Rally di Majano. Causa l’accumularsi di problematiche, l’organizzazione è stata costretta a spostare la data dell’evento dal 26 luglio al 20 settembre e così, purtroppo, la gara non si svilupperà nella cornice gioiosa del Festival di Majano che, ricco di eventi e spettacoli, si svolgerà dal 26 luglio al 17 agosto.

Alle ore 15:00 di sabato 20 settembre l’equipaggio dell’auto numero 1 si presenterà sul palco partenza allestito in piazza Italia e darà il via al 1° Rally di Majano.

L’intento della Sport & Joy, nel riproporre questa gara, è quello di far rivivere le stesse emozioni ai concorrenti di quegli anni e soprattutto di dare, a coloro che vorrebbero iniziare a guidare un’auto da rally, la presenza di una gara breve e facilmente accessibile nella provincia di Udine.

Il merito della realizzazione di questo avvenimento va dato sicuramente alla Pro Majano per il sostegno del loro direttivo, al Sindaco Claudio Zonta e a tutti i cittadini che, a braccia aperte, aspettano di rivedere le auto da Rally attraversare le vie della loro cittadina.

In questo rallysprint avremo la fortuna di rivedere gareggiare le auto che hanno fatto la storia dei rally degli ultimi 30-40 anni, infatti verranno accettate, nei limiti del Regolamento Nazionale, tutte le vetture in corso di omologazione, di scaduta omologazione e storiche.

La giornata di gara si concluderà in piazza Italia con l’arrivo della prima vettura, previsto per le ore 21:00 sul palco. In attesa del VIA ringraziamo tutti coloro che collaborano alla realizzazione del 1° Rally di Majano ed invitiamo gli appassionati a non perdere questo importante appuntamento regionale.

Christian Romanini ha detto...

Grazie a la Pro Majano par vêmi mandât il materiâl