23 agosto 2006

Convocazion dai comitâts di frazion

Doman aes 18.30 in Municipi a son convocâts i comitâts di frazion. A son clamâts a scoltâ lis decisions che la zonte comunâl è à za cjapât in mert ae taronde di Trivià (te foto la cjase zale che e sarà butade jù - un toc - par fâ stâ la taronde; fasint click sul disen, al devente plui grant e si capìs plui ben).
Chescj a son i nons dai gnûf components dai comitâts:
Farle
DANILO FURLAN (pres), SANDRA STEFANUTTI (vice), DANIELE MARCHETTI, ALESSANDRO BERTINO, IVANO MARCHETTI, ANGELO CAMPANER, ANDREA GABRIELE BERTINO

San Salvadôr
CLAUDIO CARGNELUTTI (pres), VALDI MINISINI (vice), DENIS MINISINI (segretari), AUGUSTO MINISINI, ARMIDA BURELLO

Maian Ovest
GIAN PIERO ANGELO DE MEZZO (pres), GIOVANNI BATTISTA DAFFARA (vice), CARLA NOTARFRANCESCO (segretarie), FRANCO PICILLI, ANNA SCRUZZI, ANNA MARIA CATANIA, MAURO COLETTI

Susans
VECELLIO PLOS (pres), GABRIELLA PITTINO (vice), ALESSANDRO ITALO VENUTI (segretari), GIOVANNI CARLO RADICI, BARBARA GIACOMUZZI, GIUSEPPE BELLO, FLAVIO PLOS

Sant Tomâs
BARBARA MONGARLI (pres), NINO CANDUSSO (vice), LILIANA BEL (segretari), MAURO TABOGA, ANGELA CASASOLA

Pêrs-Sant Liseu
STEFANO BANDERA (pres), SANDRO MICHELINI (vice), ANGELO NICOLA CHIAVOTTI (segretari), MARCO PERSELLO, ANDREA MINISINI, GIANNI VIDONI, ALDO FABRO

Maian Est
MICHELE QUAI (pres), DONATELLA CAPOSASSI (vice), FABIO RIVA (segretari), ITALICO RIVA, ETTORE CIVIDINO, CESARE MODESTO

Cumierç-Trivià
MARGHERITA PLOS (pres), ITALO PIO ROIA (vice), MARTINA PERESANO (segretarie), DANIELE PAOLINI, GIOVANNI PAOLINI, ALBERTO NADALIN, ONORINA COLLINI

Cjasesole
DARIO MODESTI (pres), MAURO BORTOLOTTI (vice), CINZIA MODESTI (segretarie), ALCEO SANDRI, VALENTINO TROMBETTA, PAOLO SCRUZZI, MAURA LIZZI

422 commenti:

1 – 200 di 422   Nuovi›   Più recenti»
thermonuke ha detto...

Magari tal toc di cjase che reste e prigjetin di fa el magasin comunal.

Ano visat la siorute che je dentri?

Christian Romanini ha detto...

Par esempli, Messaggero Veneto dai 27 di Lui dal 2006:

L’intervento prevede una spesa di 863 mila euro
Via al recupero del forte
RIVE D’ARCANO. Avviati i lavori di recupero del forte Col Roncòn, il voluminoso manufatto di alta ingegneria militare costruito tra il 1909 e il 1911 contemporaneamente a quelli di Fagagna, di Santa Margherita del Gruagno, di Tricesimo e del monte Lonza (Bernadia). L’opera, trasferita al Comune a titolo gratuito dal Demanio Militare, gode di un finanziamento del Programma Comunitario "Obiettivo 2" che comprendeva anche interventi di restauro di opere della Grande Guerra. Il progetto, redatto dall’architetto Roberta Cuttini, prevede un investimento complessivo di 863 mila euro di cui il 79% a carico del Fondo "Obiettivo 2" e il restante 21% a carico del Comune che, per sostenere l’onere economico di competenza, ha stipulato un mutuo di 180 mila euro con la Cassa Depositi e Prestiti. Duecento i giorni lavorativi per l’esecuzione dei lavori da parte dell’impresa che si è aggiudicata l’appalto, l’Edilcoop Friuli di Gemona, «intervento che prevede -spiega l’architetto Cuttini- un restauro conservativo del manufatto nel rispetto delle sue caratteristiche storiche, architettoniche e ambientali originarie». «Di fronte a un finanziamento così importante -sottolinea il sindaco Gabriele Contardo- non si poteva non dare avvio al recupero, considerando che in caso contrario il Comune avrebbe dovuto prevedere comunque un notevole esborso di denaro per la messa in sicurezza di una costruzione che metteva a rischio l’incolumità di coloro che si avventuravano al suo interno»

Christian Romanini ha detto...

E se doman cualchidun al rivàs in comun cjapant sù firmis cuintri de taronde?...
zovial? no sai, ma intant...

overlook ha detto...

Tu voti per la rotonda e come contropartita portiamo il friulano a 1a ed unica lingua alle elementari-medie di Majano (conosco Fioroni).Uno scambio + che equo direi...

thermonuke ha detto...

Eh Gjeur, gjeur, simpri la logoree ti reste.

el consei al e format di
6 di menorance
Molinaro Lieto
Marcuzzi Claudio
Castenetto Patrizia
Del Pin Martina
De Sabbata Luigi
Iesse Giovanna


e 10 di majorance plui el sindic
Claudio Zonta Sindaco
Ciani Romano
Aldo Zucchiatti
Cozzi Giuseppe
Unfer Mariella
Casciano Enrico
Romanini Christian
Tuti Stefano
Campregher Edy
Gaggiano Raffaele
Michelutti Walter

Torne fas i cons!

thermonuke ha detto...

biele le foto eh?

Christian Romanini ha detto...

Thermo
plui che biele, mi semee significative

Christian Romanini ha detto...

par liberateromanini:
la nestre regjon e je une realtât plurilengâl e no mi semee che se al fos dome il furlan a scuele, lis robis a laressin plui ben, anzit. Pluitos si varès di aplicâ une leç che za e esist (la 482/99) par vê une presince fuarte ANCJE de lenghe furlane.
duncje: no gjavâ talian o altris materiis, ma rindi ben presint la lenghe furlane! Culture e je sinonim di "meti dongje" e no "tirâ vie".
O ai capît che il to coment al jere "une menade di rost", ma ti ringrazii parcè che tu mi âs dât la ocasion par tornâ a marcâ un concet che i ten une vore.

Christian Romanini ha detto...

Jo o speri che viodint che il comun al à gjavât i 140.000 euros, in Anas ur passi la poesie e la taronde e resti un disegnut (nancje masse biel) suntun toc di cjarte. Se cualchiduna al è curiôs, o fâs une segnalazion: a Felet e je une tarondute in place, o soi lât a misurâ la corsie a pas e o ai contât 7 pas che in pratiche a son plui o mancul 7 metris (come che e varès di jessi chê di Trivià). Ben: lait a viodi se une robute cussì piçule e pues risolvi o incasinâ inmò di plui la situazion. cun di plui, al è ancje di metisi a piconâ une cjase! Doman o puarti la curdele a Felet e le misuri par ben: alì no ai mai viodût a zirâ un camion!

Christian Romanini ha detto...

SUL MESSAGGERO DI VUê
Majano.
Chiesta riunione del consiglio

Rotatoria sulla 463: oggi in municipio i comitati di frazione

MAJANO. Non si placano le polemiche sulla rotatoria che l’Anas ha in progetto di realizzare all’incrocio tra la strada statale 463 e viale cavaliere Rino Snaidero. Dopo che, venerdì scorso, l’Anas ha depositato in Comune il relativo progetto, continuano a susseguirsi a Majano le prese di posizione contro l’opera. Per stasera, alle 18,30, quindi, in sala consiliare la Giunta comunale ha convocato i Comitati di frazione per discutere del problema relativo all’incrocio. Nel corso dell’incontro di stasera, verrà comunicata - almeno secondo quanto dichiara il capogruppo di maggioranza Christian Romanini - la decisione adottata su quest’argomento nella seduta della Giunta. Ritenendo che sia importante che siano presenti pure i commissari della Commissione territorio ambiente, presieduta da egli stesso, Romanini ha invitato i membri della Commissione a presenziare all’incontro in municipio avvisando anche il capogruppo di minoranza Lieto Molinaro. Successivamente al vertice con i Comitati di frazione, infatti la Commissione territorio e ambiente si riunirà per esprimere il proprio parere in merito alla rotatoria.
Dal canto loro, i consiglieri di minoranza del gruppo "Intesa per Majano" ala luce degli ultimi sviluppi in tema di rotatoria, hanno richiesto al sindaco Claudio Zonta la convocazione urgente del consiglio comunale. «La richiesta di convocazione - dice il capogruppo Lieto Molinaro - è fatta soprattutto per rispettare la scadenza del 31 agosto per l’individuazione del progetto preliminare da realizzare con il contributo di 140 mila euro da parte della Regione. Preso atto delle dichiarazioni dell’assessore ai lavori pubblici Aldo Zucchiatti espresse nel penultimo consiglio comunale e riguardanti la non realizzazione della rotonda in corrispondenza dell’incrocio fra la 463 e viale Snaidero e preso atto che al momento non siamo a conoscenza di atti amministrativi relativi all’utilizzo del citato contributo regionale per altre opere, riteniamo indispensabile che il consiglio comunale debba esprimere il proprio parere in merito all’utilizzo del contributo di cui sopra».
Si tratterà, quindi, di capire se il contributo che la Regione ha destinato agli interventi sull’incrocio possa, vista la contrarietà di molti alla realizzazione della rotatoria proposta dall’Anas, essere dirottato su altri interventi.

thermonuke ha detto...

Ruotone complimenti per l'analisi puntuale.

Mi pare, oso pensare, che questa volta Christian si disallinei.

Vorresti vedere una lega più "dura"?

E solo il mio parere (beninteso non rivolto alle persone ma al loro ruolo) ma dall'attività politica di Mariute e Edi aspettati il nulla e avrai soddisfazione dal ben poco!

Stefano è di altra levatura anche se le sue dichiarazioni di fiducia nella capacita del tempo a curare quanto la politica non è in grado di prevenire delude alquanto.

Michelutti? se ci sei.....

Ma alla fine sarà colpa dell'Anas?

thermonuke ha detto...

Tinoliber, mi sembra una canzone di Gaber purtroppo vera.

thermonuke ha detto...

El problema al è che ur è lade ben quatri mes fa e quindi e ritegnin di pode fa ce che vuelin e di no sedi criticas.

thermonuke ha detto...

girant par internet vue o ai stat su http://maps.google.it/ .

metint l'opzion satellite o ibrida si viodin ripresis di majan fates plui o mancul viers Avost 2005.

Si po viodi le riprese dal cuel inmo integre, cules primes 5 cjases dafara comenzades.

Si po viodi dal alt le zone dula che vignarà le rotonde.

Cui c'al ul al po salvasi une imagjine dal cuel, oltre che par ricuart par podele confronta dopo... (les ripreses e son agjornades plui o mancut une volte ad an).

Cui c'al ul al po ancje fa un esercizi di infila une rotonde te crosere o spiticasi a progjeta une corsie in pui e un semaforo.

Bon divertiment!

Christian Romanini ha detto...

O ai publicât une foto che o ai fat i via Milano: te vetrine de sede minorance al è metût fûr il disen fat de Anas. cussì cumò si pues fevelâ no dome su lis cjacaris ma cjalant il disen.

Christian Romanini ha detto...

Fasin click su la foto, al divente plui grant e si viôt plui ben

Christian Romanini ha detto...

E chest al è sul GAZZETTINO DI VUê:
Giovedì, 24 Agosto 2006

MAIANO
Rotatoria, in Consiglio le frazioni
Maiano

Il già menzionato progetto Anas sulla tanto chiacchierata rotatoria che si dovrebbe realizzare a Maiano all'altezza dell'incrocio fra la statale 463 e viale Rino Snaidero, rimbalzerà oggi, giovedi 24 alle 18,30 nella sala del Consiglio comunale di Maiano . Il sindaco, Claudio Zonta e la Giunta hanno infatti convocato un'apposita riunione con i tutti i Comitati di frazione proprio per discutere una materia che negli ultimi tempi è dibattuta fra quanti propendono per la soluzione suggerita dall'Anas ed i contrari, in specie gli abitanti di Tiveriacco e Ponteledra che invece spingono per altre soluzioni. «Ribadiremo quanto ci suggerisce l'Anas - spiega il sindaco Zonta - e se i Comitati ritengono di portare osservazioni costruttive le gireremo all'ente che gestisce la rete viaria. Voglio anche ricordare che la prima volta che avevamo dato l'incarico all'Anas, avevamo chiesto di prospettarci tre diverse idee progettuali. Ma in risposta abbiamo avuto la sola proposta di soluzione della rotatoria, che quindi esclude il semaforo o altre soluzioni non consentite dal Codice della strada». «Capisco-prosegue il primo cittadino- che fra i cittadini vi sia del trambusto però o seguiamo l'idea progettuale l'Anas, altrimenti il discorso finisce li. Ma non fare niente significa lasciare irrisolto un problema». Anche il gruppo minoritario di "Intesa per Maiano " ha chiesto per bocca del capogruppo, Lieto Molinaro, una convocazione urgente del Consiglio comunale per parlare del progetto preliminare da realizzare con il contributo di 140 mila euro, già erogato dalla regione, la cui scadenza è fissata al 31 agosto.

Donatella ha detto...

Par Masanc: le convocazion e je stade mandade sì a ducj i Presidens, ma te me fotocopie al è ancje scrit "In considerazione dell'importanza dell'argomento da trattarsi, si invitano le SS.LL. ad estendere il presente invito a tutti i componenti del proprio Comitato nonché a presenziare all'incontro." Quindi jò usgnot o voi a viodi ce ch'al sucet... Ancje se sul me sfuei al è scrit 18,30 e Christian al a scrit 18... sperin di no rivà in ritart...
In merit, ancje a mì mi sares plasut pui un semaforo come che al è a San Denel o Glemone, ma o pensi che al è mior lassà tabajà chei che e stan pui lì dongje e 'e san cemut che e vadin les robes e ce che ur fas pui comut par evità ducj chei incidens e muars che ultimamentri no si finisin di contà.



Par che cal riguarde le convocasion dal Comitas di Frazion, mi risulte che l'invît al riguarde nome i presidens e no ducj i conseirs.

Christian Romanini ha detto...

Mandi DOnatella: al è just aes 18.30. O ai vût un lapsus, grazie pe segnalazion. Cumò o met a puest ancje il post. Mandi

Christian Romanini ha detto...

SUL MESSAGGERO DI VUê
Majano. Chiesta la sospensione del progetto per verificare se l’Anas ha effettivamente i fondi

Rotatoria, dalla giunta sì con riserva

MAJANO
La Giunta ha approvato l'idea progettuale dell'Anas (la rotatoria tra la 463 e viale Snaidero) ma ha sospeso il progetto per verificare l'effettiva disponibilità finanziaria dell'Anas, considerando che fino a poco fa la rotonda pareva saltare per mancanza di soldi dell'ente proprietario della statale. Per non perdere i 140 mila euro di contributo regionale destinati all'opera (scadenza il 31 agosto), la cifra è stata dirottata sul magazzino comunale, opera del programma triennale. Se l'Anas troverà i fondi (si parla di 330 mila euro), il Comune s'impegnerà a rimettere i soldi suddetti.
Le decisioni della Giunta sono state comunicate ieri nell'incontro coi 9 Comitati di frazione. «L'iter di quest'idea progettuale- ha detto il sindaco Claudio Zonta- è partito 2 anni fa. Avevamo chiesto all'Anas almeno tre soluzioni per mettere in sicurezza l'incrocio. Il contributo regionale ci era destinato per un semaforo ma l'Anas ha detto che per il codice della strada, tale soluzione non è fattibile perché la via è troppo stretta. L'Anas, anche nel recente incontro a Mestre, dice che la rotonda è l'unica soluzione possibile e ha bocciato, sempre per incompatibilità col codice della strada, altre soluzioni proposte dai cittadini. Per la casa da demolire, la necessità è di 3 metri. L'Anas risistemerà la parte retrostante dell'abitazione per la residente».
Anche l'assessore Aldo Zucchiatti ha spiegato i perché delle decisioni giuntali ricordando che pure il semaforo avrebbe comportato la demolizione di parte della casa.
Unanime malcontento in platea: «Non abbiamo avuto sinergie da voi- ha detto Italo Roia vicepresidente del Comitato Tiveriacco Comerzo-. Abbiamo convocato noi le riunioni con la gente in cui, con impegno di spesa nostro, abbiamo portato i tecnici per risolvere lo stato di esasperazione di chi vive sulla statale. Abbiamo proposto alternative (semafori intelligenti, isole di rallentamento) e fatto uno studio che dimostra che la 463 è fuorilegge e voi non avete preso posizione. Lì transitano 11 mila veicoli di cui 4 mila pesanti, la situazione non si risolve con la rotonda che con un raggio di soli 13 metri crea ancora più problemi».
Gli ha fatto eco Mauro Bortolotti, vicepresidente del Comitato Casasola: «È una presa per i fondelli chiamarci qui a cose decise. Questo sito è la porta di Majano, o abbiamo il coraggio di farla bella grande o lasciamo stare. Una rotonda così è piccola, i tir non girano». Delucidazioni sulle misure sono state chieste anche dal capogruppo di maggioranza Christian Romanini.

Christian Romanini ha detto...

In pratiche vie pe assemblee plui di cualchidun al à dit "Parcè nus vêso clamât cumò? La delibare di zonte e je za fate e domandâ il parê dopo al è avonde inutil ma ancje al è no masse di rispiet pai comitâts".
Cun cheste premesse dopo divierse int e à cjapade la peraule disint che cheste taronde, cun chestis misuris, in chest puest specific achì in Trivià no je condividude.
Par fâle curte (la riunion e je lade indevant fin scuasit 8 e mieze), dopo de riunion o vin fate la comission teritori ambient che e je fate di:
Jo
Stefano Tuti
Walter Michelutti
Luigino De Sabbata
Claudio Marcuzzi (assent justificât)
La comission e à esprimût une critiche su cemût che la zonte e à afrontât chest probleme (timps, il fat di vê clamât i comitâts dopo vê fate la delibare che e APROVE la idee di cheste taronde) e si è esprimude sul disen che o podês viodi in chest post, chescj il risultât de votazion su cheste taronde, cun chestis misuris in chest puest specific:
christian romanini=contrari a cheste taronde;
stefano tuti= contrari a cheste taronde;
luigino de sabbata= contrari a cheste taronde;
walter michelutti= favorevul a cheste taronde, se il comun nol rivarà a cjatâ altris soluzions plui buinis condividudis cul Anas.
Al jere presint ancje Lieto Molinaro, invidât ma cence dirit di votâ parcè che nol è te comission, che al à esprimût la stesse opinion di me, stefano e luigino e al jere in comission ancje l'ass. Aldo Zucchiatti, invidât.
Cun di plui la comission e domande (e chi o sin ducj dacuardi):
une presince plui fuarte des fuarcis di polizie almancul tes oris di ponte;
di jessi invidade al prossim incuintri cul Anas;
di vê un parê scrit di ducj i comitâts di frazion su cheste rotatorie.

thermonuke ha detto...

Tinoliber :

Cumo o fas el christian:

No che jo o vedi un lengaç masse rispietos e educat ma fin cumo el to pont di viste al podeve sedi o no sedi condividut ma al someave di un cert "pès".
Pècjat pe cadude di stil sule celulite.

No che Mariute e vedi un super-cul, pero che che traj achi mi pareve asodat che no fos je.



Pe rotonde: alore si scuen fa e e je cause dal Anas. E jo ce vevio dite....

thermonuke ha detto...

Pal me parè, pal puest c'al è, le rotonde no stà.

El semaforo no si po fa pero...
o ai sintut une butàde di un ami:
clamà chej dal Anas e fa miege zornade di esperiment cun t'un semaforo provisori (di cantìr a nauli). Par sfide...


Par chei che spetin la Cimpello Sequals:
Faseit frus che forsit le viodin vuestris nevòz!
Bocjade dai comuns tal ultin tràt.
Bocjat el progjet, e pasave t'une zone di tutele.
Bocjade dal Cipe.

e le siore de cjase gjale?
ise tal preventif?

thermonuke ha detto...

No vuei esagjera ni aprofita dal spazi ma posto che lis citazions, si dis atòr di che incuintrin un cert gradiment che chi mi a plasut:

Questi nostri tempi
di Gaber - Luporini
1995 © P. A.

MONOLOGO

In uno dei miei rari momenti di lucidità, mi sono guardato allo specchio e mio sono accorto che il mio pensiero aveva bisogno di un lifting. Al momento ho attribuito questa mia defaiance a un mio precoce rincretinimento senile. Poi mi sono guardato intorno e… non è che mi sia sentito intelligente, però mi sono consolato.
Ecco, ho capito che un uomo oggi meno esprime il suo pensiero meglio è. Tutt'al più può esprimere un parere. Ma i pareri, si sa, son come i coglioni: ognuno c'ha i suoi.
E così, a poco a poco, in me è maturata l'idea che il mondo occidentale europeo, antica culla della civiltà, avrebbe proprio bisogno di un nuovo pensatore, fresco e pieno di vigore.
No, per carità, non intendo candidarmi. Non sono né fresco né pieno di vigore e soprattutto non sono un pensatore.
Ho soltanto la sensazione che in questi nostri tempi pensare voglia dire vivere in un cimitero.
Eh, sì, bisognerebbe ridar vita alla filosofia, che è morta, poverina. Certo, una nuova filosofia che sappia illuminare la mente e riscaldare il cuore dell'uomo del Duemila.
Solo che filosofare oggi, così ridotti come siamo, è come in una gelida giornata d'inverno farsi addosso una pisciatina per sentire un po' di teporino…

Christian Romanini ha detto...

Par cumò mi pâr che su la cuestion o ai fevelât avonde e par tant mi limiti di gnûf a fâ une racomandazion su lis peraulis che a vegnin dopradis e o tachi cun fidel barbudo: jo intiendo che hestâs no son parablas de ti, ma in hesto blog no es tolerada la intolerancia e par hesto motivo O TU GJAVIS CHêS CITAZIONS RAZISTIS TU O PE PRIME VOLTE O DOPRI LIS FUARPIS sul blog.
Ancje la jessude di Rovedon no mi à plasût masse: cierte terminologjie mi pâr che no covente par fâ critiche politiche. si pues jessi dûr ma evitant di doprâ ciertis peraulis. ergo... dinsi une cuietade, grazie!

Christian Romanini ha detto...

PAR THERMONUKE:
atenzion che se ti sint cualchi progjetist o cualchi revisôr di conts a fevelâ di filosofie ti cride: la regule e je deventade "si à di fâ cuadrâ i conts e rispietâ i belanç"... Il principi nol è dal tu sbaliât: guai se si fâs une triste aministrazion, ma ancje jo o pensi che ogni tant si varès di metisi in discussion e no fevelâ dome di numars

biele la citazion dal monolic: se nol fos di Gaber o varès dite che lu veve scrit un gno amì che si clame Enzo

Christian Romanini ha detto...

E cumò, ancje se stefano no 'nd à dibusugne o spint cualchi peraule par lui, parcè che mi pâr che al sedi un tic di acaniment cuintri di lui.
o premet che se ancje o sin coscrits, no vevin mai vût ocasion di fevelâ e confrontâsi fûr de politiche. di cuant che o colaborìn, ognidun in plene autonomie e ognidun cu lis nestris convinzions, o ai vût mût di sperimentâ e vê conferme di une persone preparade, corete e che e resone sui problemis e no sui cui che al à dite cheste robe o cheste altre. duncje, ancje cuant che o vin tornât a fevelâ achì de rotatorie cualchidun al à subit tacât a stiçâ Stefano parcè che nol intervignive. cumò che al à dite cemût che le pense: jù cu la pale cuintri di lui picjants su declarazions che nol à dit nancje lui e che al à condanât. chest par dî che se ancje un al fâs part di un grup, nol è dit che al sedi spalmât in maniere passive su dut ce che al ven dit ta chel grup. su lis cuistions si pues ancje vê posizion in autonomie. e Stefano al à dimostrât di vê cheste libertât di pinsîrs.

Christian Romanini ha detto...

Puar fidel: ce delusion!
Ce coventavial meti fûr la password e il nickname...
Pai 2 metris e lis 2 misuris:
jo no passi dute la zornade denant dal pc e duncje no rivi a viodi moment par moment cui e ce che al è scrit.
Duncje pal insult di Aldo, cuant che lu ai let i ai domandât di gjavâlu: thermo e gjeur a son dome rivâts prime. come che o soi rivât di sere ancje cuant che o ai let lis citazions razistis di bossi&Co.
cumò mi displâs ma come che tu mi â dit tu o gjavi sedi chês sedi il coment cul to non e la password cussì, sperìn che no ju vedin viodûts masse e tu tu puedis continuâ a doprâlu dome tu (forsit)

Christian Romanini ha detto...

PAT DUCJ I PARTECIPANTS AL BLOG:
come che o vês viodût, pe prime volte o soi intervignût par eliminâ-censurâ un coment.
juste cualchi zornade indaûr o vevi marcât che jo no varès mai taiât ce che un al comentave, ma mai o varès pensât che si rivàs a ripuartâ declarazions razistis come che al à fat fidel barbudo.
prime di doprâ lis fuarpis o ai visât fedel che lu fasès lui. ancje cuant che cusodicjan al à ofindût aldo zucchiatti o ai fat compagn: dome che in chê volte cusso al à capit e al à eliminât lui la ofese, achì fidel al à insistût e anzi mi à dit "gjavilu tu". E cussì o ai fat. Ma no par pôre di cuerelis o altri, ma dome parcè che o pensi che lis declarazions razistis no mertin di vê puest su chest mieç di informazion, parcè che a van a ledi i dirits fondamentâi di libertât e dal rispiet dal om in gjenerâl. achì o pensi che il dirit di ducj i scrivi ce che si à voie al vedi però di rispietâ prin di dut il principi che ducj i oms a àn pari dignitât e ducj i oms a àn dirit di jessi rispietâts. un che al torne a scrivi frasis ofensivis dite di altris e che jo o soi convint che fidel nol condivit, intun cierts sens però si fâs compliç se no altri de difusion di chês ofesis: la stesse critiche che fidel al à fat al podeve fâle ancje cence scrivi lis peraulis di Bossi&Co ma dome disint che plui voltis i esponents nazionâi de leghe a àn fat declarazions razistis. al bastave e invezit fidel al à volût cjalcjâ la man e dopo jessi visât al à cun di plui tornât a scrivimi "gjavilis tu". e jo lis ai gjavadis.

Christian Romanini ha detto...

SUL MESSAGGERO DI VUê
Majano. Critiche alla giunta per aver convocato i comitati dopo aver già approvato il progetto Anas

Rotonda, il no della commissione

Solo un componente ha espresso il suo parere favorevole

MAJANO. Anche la Commissione territorio ambiente di Majano dichiara la sua contrarietà alla rotatoria che l’Anas vuol costruire all’incrocio tra la strada statale 463 e viale Rino Snaidero. Riunitasi subito dopo l’incontro tra la Giunta e i Comitati di frazione, la Commissione si è pronunciata sull’idea progettuale depositata in Comune dall’Anas, idea che ha appena ricevuto l’approvazione della Giunta pur con una riserva relativa all’effettiva disponibilità di soldi da parte dell’Anas per realizzarla. Il no fermo all’opera è giunto dal presidente della Commissione, Christian Romanini, da Stefano Tuti e da Luigino De Sabbata mentre era assente giustificato Claudio Marcuzzi. In Commissione solo Walter Michelutti si è detto favorevole alla rotonda ma solo se il Comune non troverà soluzioni migliori condivise con l’Anas. Alla riunione hanno partecipato anche il capogruppo di minoranza Lieto Molinaro e l’assessore ai lavori pubblici Aldo Zucchiatti. La Commissione ha innanzitutto espresso una critica sulle modalità con cui la Giunta comunale ha affrontato questo problema (sui tempi, sul fatto di aver convocato i Comitati solo dopo aver già deliberato e approvato l'idea progettuale di questa rotonda) e si è espressa in merito al disegno presentato dall’Anas il 18 agosto 2006. Inoltre, la Commissione ha chiesto (e su questi punti il favore è stato unanime) una presenza più forte delle forze di polizia sulla strada statale almeno nelle ore di punta, di essere invitata al prossimo incontro con l’Anas e di avere un parere scritto da parte di tutti i 9 Comitati di frazione su questa rotatoria. Al di là della contrarietà alla soluzione proposta dall’Anas con queste misure e in quel punto, Stefano Tuti ha detto che.«Se proprio dobbiamo fare una rotonda, allora dobbiamo essere sicuri che funzioni perfettamente. Ci sono molti dubbi sulle misure perciò è opportuno incontrare i tecnici Anas. Sono scettico anche sul fatto che l’opera possa venire realizzata e se lo fosse i tempi sarebbero sicuramente biblici».

Christian Romanini ha detto...

mi pâr che chest blog lu lein ancje i gjornaliscj...

Christian Romanini ha detto...

SUL GAZZETTINO DI VUê
Sabato, 26 Agosto 2006

MAIANO Dopo la riunione tra la giunta e i comitati di frazione del paese
Rotatoria, decisione sospesa
MaianoCome preannunciato giovedi, il sindaco e la Giunta di Maiano hanno incontrato i Comitati di tutte le frazioni per enunciare il progetto Anas e fare il punto sulla tanto chiacchierata rotatoria che si dovrebbe realizzare all'altezza dell'incrocio fra la statale 463 e viale Rino Snaidero.A posteriori trovano conferma le posizioni fra quanti propendono per l'unica soluzione proposta dall'Anas, ovvero di realizzare una rotonda e quanti, in specie gli abitanti di Tiveriacco e Ponteledra, che si oppongono invocando diversa soluzione.«È provato che i tipi di rotatoria proposte dall'Anas hanno diminuito gli incidenti mortali - dice ancora Zonta - seppure vi siano dei tamponamenti che però incidono sui mezzi e poco sulle persone».A conti fatti anche se la Giunta concorda sostanzialmente sul progetto Anas, ogni decisione è stata al momento sospesa. Il 31 agosto (termine di scadenza per i 140 mila euro del contributo regionale a suo tempo erogato) è vicino e manca il tempo per predisporre un progetto preliminare per un diverso utilizzo. Ma è lo stesso sindaco ad annunciare che i soldi verranno girati per la costruzione di un magazzino comunale, fermo restando l'impegno ad integrare l'Anas qualora volesse riproporre la rotatoria.Alla seduta ha fatto seguito una riunione della Commissione Territorio e Ambiente presieduta da Christiab Romanini . Ha espresso forti critiche sulle modalità con cui la Giunta ha affrontato il problema. La rotonda con il sito e le misure indicati nel progetto Anas non vanno bene. Con votazione unanime, la commissione chiede inoltre: una maggiore presenza delle forze di polizia, almeno nelle ore di punta; di essere invitata al prossimo incontro con l'Anas nonchè di avere un parere scritto sulla rotatoria dai Comitati di frazione.

Christian Romanini ha detto...

Jo o ai fevelât cun Aldo, in mert a chest blog. Mi à dit, ancje devant di altre int, che lu lei ma al preferìs no scrivi. Secont me al sarès util che lui al disès le sô ancje achì parcè che cussì tantis robutis si risolvaressin daurman e al zovarès a ducj. Ma lui nol à voie e jo o rispieti cheste decision, ma o speri che prin o dopo al gambii idee. Ancje Marco une volte al veve scrit achì, ma cumò al semee che al vedi gambiade idee. Rispetabil ancje la sô posizion, ma ur consei a ducj i doi di tornâ a pensâi parsore.

thermonuke ha detto...

Comment sui tajs (no di tocai):
Tu as fat ben a taja il post di Fidel-barbuto ancje se, come che tu as marcat, no erin sos ma ripuartadis e pronunciadis di lider leghisç.

El contignut al jere ofensif soredut parce rivolt a ufindi Stefano Tuti pai soi comenz achi su le rotonde.

Lassalu al dave il "LA" a une spiral di insuls e acusis che si sta un moment a meti in moto e al e dificil arginà "se che li al dite cussi ancje jo alore o pues di ...."

Jo achi o vevi dat un gjudizi esclusivamentri politic di apprezzament de so carature ma di delusion pal so ategjament avonde rinunciatari interprentant: "che il timp al comedara ce che le politiche no a rivat a previgni" mi soi ancje sburtat a declara une certe sfiducie viers l'ativitat politiche dai soi doi compagns e o ripet al e el me punto di viste e no aj maj intindut jentra tal personal.

Ancje a Tinoliber che mi someave da gudizis di un cert "pes" j'aj conseat di mantigni un cert aplomb par ve le stime di chej che lu lein.

Colegalu quindi, e pe rotonde al razismo esprimut talore dai capos daL so parti al jere un atac esclusif ale persone.

Jo in t'un altre ocasion ti aj dite di sveati e di fa di moderator par evità casins e di svili el contignut dal blog. Sparadis inmo plui direttis a un altri to colega.
(j' autors in chist cas e an capit).


Mi par che le stesse robe, ancje se cun tonos un tic plui durs, le disi t'un post plui indenant il stes Stefano Tuti (el paragon cun radio radicale al e vonde fuart ma intrigant).

Evidentementri al e un tic incazzat paj atacs personai dopo che tancj, achi, (ancje jo) e an domandat un so intervent.


Pal discors dai doi metros, lant a cjala ben le cronologie dal post, tu eris, ma vue o soi bon e o vul crodi che sedi stade une sviste.

22.08.06
18.05 Cuso: "Sorenon" e domande...
18.26 Christian: rispueste, no si vise de ofese.
18.53 Fidel a Cuso: "riscjo querele".
19.02 Christian: "Ocjo"
21.12 Gjeur "insinuazion" cul presunt stil thermo.
22.24 JO mi incazzi cun Gjeur e o visi Christian.
22.34 Cristian al vise, i doi e capisin e cancelin.


Par Stefano:
O capis che ti vedin ofindut personalmentri e in t'un contest che nol jentrave.
O crot ancje che une persone come te e vedi simpri cjapade les distaces di certis afermazions.
Ma tant par par tira fur Gaber di gnuf (scusaimi ma par cjata ches dos robutis vonde bielis c'o aj metudis an d'ai dovudis lei un pocjies e un par mes visi):
Conche e cjapin un treno e savin in ce stazions c'al ferme, dula monta su e dula smonta ma soredut in ce direzion c'al va.
E viagjn duç viers une direzion, su trenos, diferenz ma e restin ognun individuos, ogniun cul so bliet...
Ce c'o vuei diti al è che o amiri che tu citis ghandi e tu vedis ben presint cerz valors ma al e clar che tu scuegnis spietat che ti rinfacin l'ategjament dai capos dal partit (treno) cun cui tu as sielt di fa un percors.
A mi par esempli les Vignetis di Calderoli no mi van inmo ju.

Satu ti disarai che ancje Berlusconi al veve declarat un pos di agns fa che no si saress sentat plui cun Bossi e dopo...

Alore o capis el to disappunto ma tocjarà simpri un tic gloti un tic parà el colp...
un poc ce che al e sucedut a chei che mi plasin avonde a mi:
Prin di Fiuggi e jerin bolas di fasisç
Dopo ju an bolas di fascisç resentas.
Dopo che Fini al e lat in Israel a domanda scuse nus dai dai fenoi.

La strade pe credibilitàt e je purtrop lungje in salide e plene di ostacui. Ma o crot che int come te e podi percorile.

buinegnot!

Christian Romanini ha detto...

CHESTE E JE UNE LETARE DI VUê SUL MESSAGGERO:
DOMENICA, 27 AGOSTO 2006
Pagina 9 - Udine
MAJANO
Rotatoria sulla statale questione vitale
Ho letto, come molti maianesi, le varie esternazioni riguardanti la rotatoria allo studio per mettere in sicurezza un tratto della statale 463. A differenza dell’intervento su questo giornale di chi è palesemente animato da spirito di rivalsa e dal voler pubblicizzare il suo sito Internet, ritengo prezioso quanto invece dichiarato dal comitato Comerzo-Tiveriacco. Da sempre il comitato si batte per la sicurezza di un tratto la cui percorrenza è a dir poco inquietante e per questo deve essere fattivamente coinvolto dall’amministrazione comunale; sono persone mosse non da logiche di partito, autocelebrazione o fini economici, ma dall’essere stati testimoni oculari di incidenti spesso mortali. La sensazione che si ha nel vedere mezzi pesanti procedere giorno e notte a velocità spesso sostenuta in una stretta lingua d’asfalto, provoca ogni volta la medesima preoccupazione. Ora io non sono né un tecnico né un politico, ma credo che si debba ascoltare chi vive quotidianamente il problema, magari possono scaturire idee e soluzioni intelligenti. Una cosa è certa, l’attuale situazione è grave e inaccettabile per cui le polemichette, che spesso a Majano emergono per animare la scena, stavolta lasciamole a casa. Lì si rischia la pelle ogni giorno.
Paolo Codarini

Christian Romanini ha detto...

Cence polemiche, ma dome pal gust di savê, o domandi a Paolo Codarini, ma ancje a ducj chei che le pensin come lui, ce che o varès vût di fâ? Grazie pe colaborazion.
ps: par une cuestion di ordin, cheste letare e cheste mê domande le ai fat ancje tal post dal cipaf, li che us torni a mandâ, domandant di rispuindi ducj intun post. grazie
Il post dal cipaf cu la letare di Codarini e la mê domande

thermonuke ha detto...

Pal nick e le passw di fidel:
sorprendent provocazion!

Quasi come voiceopportuny che al a eliminat duç i comenz.

Christian Romanini ha detto...

MESSAGGERO DI VUê 28/08/2006
«No al progetto dell’Anas»

L’opposizione boccia la soluzione per la nuova rotatoria

MAJANO

MAJANO. Dopo le recenti vicende (approvazione progetto rotatoria e ritardi adesione al Cipaf), il gruppo consiliare di “Intesa per Majano” si è riunito per valutare le situazione politico-amministrativa del Comune. «Per la rotatoria tra la 463 e viale Snaidero - dicono i consiglieri di minoranza -, Intesa per Majano esprime il proprio deciso dissenso sul progetto presentato dall'Anas che la Giunta Zonta ha approvato senza tener conto del parere dei Comitati di frazione e ignorando la richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale presentata dal nostro gruppo. Il progetto non è sospeso, come dichiarato furbescamente dalla Giunta. La delibera approvata, di fatto autorizza l’Anas ad eseguire i lavori non appena reperiti i fondi necessari. Va precisato che non c’era alcuna fretta di approvare il progetto e che la delibera della Giunta è stata bocciata a larga maggioranza dalla Commissione Ambiente e Territorio, col voto contrario di Intesa per Majano ed anche dei capigruppo della Casa della Libertà e della Lega. Su un tema così importante per la comunità majanese, la Giunta è riuscita a mettersi contro la maggioranza dei Comitati di quartiere e di parte importante della propria coalizione».
Inoltre nella Commissione attività produttive, riunitasi per valutare il conferimento delle aree al Cipaf, Intesa per Majano ha rimarcato la significativa assenza del presidente del Consorzio che, dice la minoranza, «sebbene invitato, ha ritenuto di non poter partecipare alla riunione a causa della mancata adozione, da parte della Giunta, degli atti amministrativi richiesti. Già in consiglio comunale Intesa per Majano ha denunciato il colpevole ritardo della Giunta su una questione di fondamentale importanza per le prospettive economiche di Majano. Inoltre, in Commissione, il nostro gruppo ha invitato la Giunta a portare all'approvazione del prossimo consiglio comunale l'incarico ad un professionista per perimetrare le aree da conferire al Cipaf e a promuovere un convegno con il Cipaf, le rappresentanze degli industriali e degli artigiani e gli operatori economici locali per conoscere e valutare le opportunità e le potenzialità del Consorzio. Intesa per Majano, di fronte alla deludente attività amministrativa della Giunta di centrodestra, che già evidenzia incompetenze note e contrasti politici mai sopiti, si impegna a lavorare perché l'interesse della comunità majanese ridivenga il centro dell'attività amministrativa».
Raffaella Sialino

Christian Romanini ha detto...

fidel, no sai cemût blocâ il to nick. o speri che tu continuis a scrivi tu e che nissun al dopri il to non par metiti in bocje peraulis che no tu disis tu: intant tu puedis continuâ a scrivi par spagnûl e se cualchidun al à voie di fâ il furbo, al à come minimo di doprâ la to lenghe

thermonuke ha detto...

Chi c'o soi:
torzeonant par internet o aj cjatat dos robutis interessantis sulis rotondis:

Le prime i fasarà plasè a Aldo File parceche e recensis un pocjis di rotondis e ale fin, laju insomp, e furnis dai datos avonde interesans sule fluidificazion dal traffic, sule incidentalitat e sul pericul dai semaforos extraurbans.
Modei matematics e datos che, magari vinju prin....
No cognos l'atendibilitàt di ce c'al e scrit però e val le pene di leile.

chest al e il sito:
http://rotatorie.splinder.com/


Le seconde invecite conche le viodarà Aldo File ai vignara le bile parcheche le an fate ei ingles prin di lui!
chest al e il sito e preait che no lu ispiri:

http://it.wikipedia.org/wiki/Magic_Roundabout

opur su Google ciri "Swindon" e "magic roundabout"

Se a christian i plas al po meti el link diret che jo no soj bon (e dimi cemut che si scrif in corsif come c'al fas gjeur)

thermonuke ha detto...

Tra l'altri:
Un raggio esterno Rr di 12 m od inferiore è sempre sconsigliabile a causa delle difficoltà che i mezzi pesanti avrebbero nel superarlo. Su strade secondarie dove il traffico pesante è trascurabile, un raggio esterno compreso tra 12 e 15 m è fattibile. Per le strade a traffico intenso, un raggio di 15 m offre condizioni di rotazione sufficienti anche per i mezzi più svantaggiati in tal senso (autoarticolati o motrici con semirimorchio).

thermonuke ha detto...

NB. i post a comment dal studi sules rotondis al vise che il pare al e' "di part".
Comunque se vais su google e e digitais rotatorie al ven fur une sfilze di blog e di interogazions e di comenz praticamentri in miege italie al sucet di stes che achi.

thermonuke ha detto...

PROVE CUSSI, cjatat tal help dal blog:
Supponiamo che tu voglia parlare alle persone di un eccezionale sito Web che hai trovato, che chiameremo www.somecoolwebsite.com. Ecco un esempio di cosa potresti inserire nel tuo blog:

Ciao a tutti. Guardate "<"a href="http://www.somecoolwebsite.com"">"qui"<"/a">"! Ho trovato un sito Web veramente eccezionale.

Nell'esempio riportato la parola "qui" apre il collegamento a www.somecoolwebsite.com. Ciò significa che nel tuo blog verrebbe visualizzata in blu e sottolineata. Gli aspetti fondamentali da tenere presente sono:

L'espressione "a href" deve essere inserita in questo tipo di parentesi <>. In questo modo il computer capisce che stai immettendo linguaggio HTML e non semplici parole da visualizzare.
Il sito Web al quale desideri creare il link deve essere tra virgolette e deve sempre iniziare con http://. Se non inserisci http://, il link potrebbe non funzionare.
Qualsiasi testo inserito dopo >, che delimita la parte contenente l'indirizzo del sito Web, sarà il link effettivo che comparirà nel tuo blog. Il tag "<"/a">" comunica al computer che qualsiasi testo presente dopo "<"/a">" è testo normale e non deve far parte del link. Nota: devi inserire "<"/a">", altrimenti il resto del tuo messaggio blog verrà considerato come un link e potrebbe provocare altri comportamenti strani indesiderati.


oviamentri dutis lis aperta e chisa parenesi e son tra virgolettis parceche se non no mal publiche.

thermonuke ha detto...

Alore o disevi cjalait chest e chest

thermonuke ha detto...

come c'o viodeis achi si impare!
e no dome el furlan!

Christian Romanini ha detto...

o vês apene assistût a la lezion di informatiche dal mestri thermonuke: grandissim!
grazie thermo

thermonuke ha detto...

e ce sotre gjoste che o ai impiade!
Grasie, un mi clame maestro un altri messia o tachi a ve delirios di onipotence...

Christian Romanini ha detto...

lasse pierdi che se no cualchidun al podarès vê alc ce contestâti (in mert ae onipotence...)

thermonuke ha detto...

di fat...
o scherzavi

Unknown ha detto...

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente
Sono di nazionalità Italia residenza in Italia nella città di Liguria Società del mio prestito si trova nella città di Genova. Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 1.000 a 2.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.
Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 1.000€ a 2.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.
1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.
2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: natalina1nasi01@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente
Sono di nazionalità Italia residenza in Italia nella città di Liguria Società del mio prestito si trova nella città di Genova. Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 1.000 a 2.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.
Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 1.000€ a 2.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.
1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.
2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: natalina1nasi01@gmail.com

muscolino giovanni ha detto...

Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 80.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

Unknown ha detto...

Prestito tra privati
Offro prestiti a tutte le persone sincere e oneste che ne hanno bisogno. Posso concedere prestiti che vanno da € 10.000 a € 20 milioni o anche più sapendo che siamo tra gli individui il mio tasso di interesse è molto corretta, varia dal 3% all'anno, indipendentemente dalla somma richiesta, la durata di rimborso è di 1 anno a 20 anni. Contattatemi per le vostre esigenze di finanziamento, sono a vostra disposition.n'hésitez a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni e-mail: allessandromanca@hotmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di prestito tra particolare 48H veloce
Sei in Italia, Francia o un altro.
Per voi che siete bloccati, proibito banca e non si ha il vantaggio di banche ed è necessario prestare denaro tra particolare, Aiutiamo gente seria e onesta, che può rimborsare il prestito nel tempo normale che 'vogliono. Paghiamo € 3000 a € 950.000 in 48h 72h vedere più avanti. La nostra cuspide è fatto con un interesse del 2% su tutti il ​​rimborso in base alla richiesta di prestito. Per ulteriori informazioni contattateci su questo indirizzo di posta: allessandromanca@hotmail.com

Unknown ha detto...

Fine vostre preoccupazioni finanziarie oggi
Ti ho messo con un prestito da 5000 era pari a € 500, 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare di tutti i tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine, in collaborazione con il mio avvocato. Non sappiamo i vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dei tassi e dei pagamenti di graduazioni e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi via e-mail: allessandromanca@hotmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per altri scopi?
montaggio come albergo investitori, banche investitori, costruzione di ponti, debiti o prestito personale o di lavoro? Fondo finanziario Florin offre migliori soluzioni di classe mercato finanziario agli investitori immobiliari commerciali in tutte le aziende a livello nazionale di appena il 3%. Se è così, ci si può raggiungere via mail all'indirizzo: allessandromanca@hotmail.com

Unknown ha detto...

Proposta seria finanziamenti specifici
Grave offre prestiti a persone che necessitano di finanziamenti. la sicurezza e la privacy è la nostra priorità. Transazioni sicure e collaterali. firmato con atto notarile. farci aiutare. cordialement.Email: allessandromanca@hotmail.com

adelina ha detto...

Buongiorno grazie di prendere contatta con questo signore che mi ha reso il sorriso alle labbra il sig. Franck io io hanno ricevuto un prestito di 58.000€ ed ho molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti al suo livello senza problemi anziché farvi avere da individui male intenzionati, che prendono per lavorano scroccato agli innocenti e mi pubblico messaggio perché il mio fa bene con sé pronto e scoraggiati non perché io ciò fa 2 volte che mi sono fare avere ma la 3a volta vi ho incontrato questo uomo onesto e generosi allora prendete contatta con lui posta elettronica ecco la sua posta elettronica: franckleroux878@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao Mr. & Mrs.
In particolare la Svizzera, Canada, Belgio o in francese offro prestito di 5000 € 500000 € a chiunque sia in grado di rimborsare me con interesse al 2%. Siamo individui che offrono prestiti tra individui gravi che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali. Sono pronto a soddisfare voi entro 72 ore dalla ricezione della richiesta. marino.francesco1@hotmail.com

Unknown ha detto...

In particolare la italia offro prestito di 5000 € 100 000 € a tutti
persone in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2% per chiunque sia interessato
scrivere a me, qualcuno non grave ritornello.
E_mail Indirizzo: marino.francesco1@hotmail.com

Unknown ha detto...


offerta di prestito a prezzi abbordabili di interesse applicabile ad Sei stato rifiutato da molte banche? definancements necessari per consolidare il vostro debito? oppure si
bisogno di finanziamenti per la vostra attività di tornare in pista. allora noi siamo la soluzione migliore è necessario che siamo un creditore privato. offriamo prestiti
I clienti interessati a bassi tassi di interesse. se siete interessati cercano di dirci quanti soldi avete bisogno per il vostro financement.et siamo a vostra disposizione aiutato. contattateci ..marino.francesco1@hotmail.com

Unknown ha detto...


Rendere disponibili a tutti gli interessi di 2.000 € a 1.000.000 €
Particolare offerta di prestito denaro a tutte le persone in stato di
bisogno a bassi tassi di interesse.Contattatemi per maggiori
informazioni, contattateci oggi via e-mail...
E-mail : marino.francesco1@hotmail.com

Unknown ha detto...

Attraverso questi annunci economici comunico il mio desiderio ha assegnato
di credito alle persone che sono nella necessità di finanziamento
attraverso la mia struttura di micro credito .si voi siete nella necessità
allora non esitate ha lasciarmi la vostra richiesta e voi risponderò
marino.francesco1@hotmail.com

cordialmente

Unknown ha detto...


Avete un progetto per il quale ricercavate finanziamentii; Vi siete
purtroppo visti rifiutato dei crediti a vicino alle banche per cause
diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Desidero mettere a
vostra disposizione sotto forma di prestitoo rimborsabile su una durata
massima di 20 anni ad un tasso che va di 3% secondo la sommaa chiesta e la
durata di rimborso. marino.francesco1@hotmail.com

cordialmente

Unknown ha detto...


cinziamilani62@gmail.com Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 23000 € tra particolare attraverso questa signora CINZIA Milani può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail: cinziamilani62@gmail.com

Unknown ha detto...


cinziamilani62@gmail.com Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 23000 € tra particolare attraverso questa signora CINZIA Milani può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail: cinziamilani62@gmail.com

giovanni muscolino ha detto...

Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 45.000 € tra particolare attraverso questa signora SUERO perillo può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail:lperillo69@gmail.com

giovanni muscolino ha detto...


Ho ricevuto un prestito di 25.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE: lperillo69@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno sig. e Sig.ra
Metto a vostra disposizione prestiti di 5000€ a 9.000.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato. i trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione.
Per ulteriori info contattarlo per mail a: marino.francesco1@hotmail.com

NB: Non seri passare il vostro cammino

Unknown ha detto...


buongiorno,
siete stancati di essere respingere dalle banche voi ne avete abbastanza voi
trovate nessun'uscita in seguito al vostro problema.
offerta di prestito tra privati di 5000 € a 3.000.000 €.
in fatta siamo una struttura di privati in fatta di fare girare un conto
ed aiutare persone vi offriamo prestiti che vanno di 5000 € a 300.000 € per
un tasso d'interesse che va dal 1% al 3%.
allora se aveste un progetto o desiderate comperare una casa trasporta o
qualsiasi altra cosa
non esitate a noi contattate per un prestito noi saranno onorati di trovare una
soluzione alla vostra domanda
e-mail. marino.francesco1@hotmail.com

Unknown ha detto...


buongiorno,
siete stancati di essere respingere dalle banche voi ne avete abbastanza voi
trovate nessun'uscita in seguito al vostro problema.
offerta di prestito tra privati di 5000 € a 3.000.000 €.
in fatta siamo una struttura di privati in fatta di fare girare un conto
ed aiutare persone vi offriamo prestiti che vanno di 5000 € a 300.000 € per
un tasso d'interesse che va dal 1% al 3%.
allora se aveste un progetto o desiderate comperare una casa trasporta o
qualsiasi altra cosa
non esitate a noi contattate per un prestito noi saranno onorati di trovare una
soluzione alla vostra domanda
e-mail. marino.francesco1@hotmail.com

Unknown ha detto...

prestito

Buongiorno,

Noi facciamo prestiti da 5.000,00 euro a 5.000.000,00 euro

a tutte le persone e società interessate.

Il prestito è garantito dalla mia banca.

Ditemi la cifra di vostro interesse.

Email: alain2loffre@gmail.com

Unknown ha detto...

prestito

Buongiorno,

Noi facciamo prestiti da 5.000,00 euro a 5.000.000,00 euro

a tutte le persone e società interessate.

Il prestito è garantito dalla mia banca.

Ditemi la cifra di vostro interesse.

Email: alain2loffre@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito, sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con un capitale che verrà utilizzato per fornire prestiti tra breve e lungo termine in individui che vanno da nel 1000_ 1.950.000 euro tutte le persone serie essere nelle reali esigenze, il tasso di interesse è del 3% annuo. I concede prestiti finanziari, Home Loan, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile a incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricezione il modulo di domanda. la mia email è: alain2loffre@gmail.com

Sono in attesa di sentire da voi

Nadia ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso help:leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

s ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso help:leorosantos96@gmail.com

gionna ha detto...

Offerta di prestito di testimonianza a titolo gratuito 2 mesi fa Per me egli prestito tra particolare non è maggio esistito. Il mio
sentir parlare di alcuni istituti di credito che sembravano sul serio forum e blog il mia scelta è stato diretto per signora Milani CINZIA altro.
Lei mi ha dato nessuna preoccupazione i fondi ho richiesto. Vi consiglio di fare la scelta giusta per non cadere in rete sbagliata. Grazie a tutti
coloro che assistono essa; è un riferimento. si può tranquillamente contatto stronzo per gliela sudò e-mail: milanicinzia62@outlook.com

marie chazelas ha detto...

INCREDIBILE MA VERO
Sono infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (25.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidarlo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare un prestatore particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vicolo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questo signore egli assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattarlo. È quello che lo ha salvato. Ecco il suo indirizzo e-mail: roberto.erbetta01@gmail.com

Unknown ha detto...

ciao! per coloro che hanno problemi a fare un prestito di denaro, si prega di contattare a: malletrosa@gmail.com
specializzata in prestiti pariculers e onesto. è grazie ad esso sono stato in grado di ottenere un prestito dopo essere stato truffato diverse volte. È per questo che ho condiviso informazioni con voi. Inoltre si prega di condividere. grazie

veta bordeianu ha detto...

!!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA !!!
Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
pinto.karen01@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5000€ a
9.500.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e
prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e
lungo termine. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono
garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le
vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di
pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per più comprensione volete unirla
nicola.capone199@gmail.com

cordialmente

Unknown ha detto...

Buongiorno metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5000€ a
9.500.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e
prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e
lungo termine. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono
garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le
vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di
pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per più comprensione volete unirla
nicola.capone199@gmail.com

cordialmente

Unknown ha detto...

Buongiorno metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5000€ a
9.500.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e
prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e
lungo termine. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono
garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le
vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di
pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per più comprensione volete unirla
nicola.capone199@gmail.com

cordialmente

Unknown ha detto...

Buongiorno metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5000€ a
9.500.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e
prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e
lungo termine. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono
garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le
vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di
pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per più comprensione volete unirla
nicola.capone199@gmail.com

cordialmente

Nadia ha detto...

Offerta di prestito per la festa di Natale e il nuovo anno !!!
Per celebrare la nuova casa festa di Natale e l'anno prossimo in casa si ho messo con prestiti a lungo termine da 2000 euro a 10 milioni di euro per tutto il vostro finanziamento durante la festa e dopo la festa con nonché requisiti dettagliati e pure con un tasso di interesse del 2%. Non preoccupatevi tutto andrà bene e avrete il vostro nel tuo account. Contattatemi sulla mia e-mail: leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso help:leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso help:leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso help:leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso help:leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso help:leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Proposta urgente:
Ciao signora e signor offre prestiti tra particolare e molto gravi
sono alla ricerca di un finanziamento per rilanciare la vostra
attività, l'implementazione di un progetto, acquistare un appartamento
o hai bisogno di soldi per altri motivi personali più preoccupazioni
ai vostri problemi, redenzione di credito, di finanziamento o di
investimento. Dotato di un capitale molto significativo per il
prestito privato breve e lungo termine che vanno da 1000 a 10.000.000
(€ o $) con carta visa qualsiasi persona seria in grado di onorare gli
impegni di questo prestito. 2-3% di interesse a seconda dell'anno di
importo pronto perché essendo specifico non violano la legge
sull'usura. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le
aree in cui posso contacto:leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Offerta di prestito per la festa di Natale e il nuovo anno !!!
Per celebrare la nuova casa festa di Natale e l'anno prossimo in casa si ho messo con prestiti a lungo termine da 2000 euro a 10 milioni di euro per tutto il vostro finanziamento durante la festa e dopo la festa con nonché requisiti dettagliati e pure con un tasso di interesse del 2%. Non preoccupatevi tutto andrà bene e avrete il vostro nel tuo account. Contattatemi sulla mia e-mail: leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Offre de prêt pour la fête de noël et de nouvelle an !!!
Pour bien fêter chez vous la fête de nouvelle de noël et de nouvelle an dans vos maison je mets à votre disposition des prêts à longue terme allant de 2000 euros à 10.000.000 euros pour tout vos financement pendant la fête et après la fête avec des conditions bien requises et bien détaillée avec un 2 % comme taux d'intérêt . Ne vous inquiétez tout ira bien et vous aurez votre dans votre compte . Contacter moi sur mon email : leorosantos96@gmail.com


Offre de prêt entre particulier rapide :Leorosantos96@gmail.com
Bonjour à vous
Financement de l'offre Jolie: Leorosantos96@gmail.com
Je suis une personne qui offre des prêts à l'échelle internationale. Avec le capital qui sera utilisé pour fournir des prêts entre court et long terme à partir de € 3.000 personnes à 2,5 millions € pour ceux qui veulent sérieusement ce prêt, le taux d'intérêt est de 3% par an, selon le montant emprunté parce qu'étant notamment, je ne veux pas violer la loi sur l'usure. Vous pouvez payer plus de 1-15 ans au plus selon la somme empruntée.
Je attends votre demande à l'adresse suivante: Leorosantos96@gmail.com



Offre de prêt entre particulier rapide :Leorosantos96@gmail.com
Prêt rapide pour finir avec vos soucis en moins de 48h Vous êtes interdit a votre banque et toutes vos tentatives dans les autres et autres institutions financière n'a rien donné jusque là à cause de votre mauvais crédit ou autres alors plus de soucis contactez moi et en moins de 48h à un taux raisonnable de 2% l'an et sur le temps de remboursement qui vous conviens je vous fais le prêt qui va vous
sauvez la vie . Contacter mon email :leorosantos96@gmail.com

Offre de prêt entre particulier rapide
Bonjour :Leorosantos96@gmail.com
Vous voudriez recevoir un financement en toute sécurité et urgemment?
Alors je suis la solution à vos problèmes.
Je me présente Leoro SANTOS je suis un prêteur français certifié;
- Vous qui avez besoin d'un coût de mains pour pouvoir repartir d'un bon pied dans vos affaires qui ne se sont pas améliorer depuis des années.
-Vous rêvez de construire votre propre maison, mais On vous à refuser un prêt hypothécaire à cause d'un crédit insuffisant.
Plus de souci je suis un prêteur ayant un gros capital et des partenaires fiables, je peux vous aider à sortir de votre impasse quelques soient vos retards de paiement explicables: consolidation de vos dettes; retards sur vos taxes impayées ; Un surendettement, une perte d'emploi ou autres avec des conditions sont très favorises j'octroie des prêts à partir de (5000 a 25.0000.000€ ) avec un taux d'intérêt de 2% et remboursable de (1 à 25 ans) . Ce fut un plaisir de vous avoir contacter.Nous sommes toujours disponibles pour d'autres informations . Contacter : leorosantos96@gmail.com

Nadia ha detto...

Offre de prêt pour la fête de noël et de nouvelle an !!!
Pour bien fêter chez vous la fête de nouvelle de noël et de nouvelle an dans vos maison je mets à votre disposition des prêts à longue terme allant de 2000 euros à 10.000.000 euros pour tout vos financement pendant la fête et après la fête avec des conditions bien requises et bien détaillée avec un 2 % comme taux d'intérêt . Ne vous inquiétez tout ira bien et vous aurez votre dans votre compte . Contacter moi sur mon email : leorosantos96@gmail.com


Offre de prêt entre particulier rapide :Leorosantos96@gmail.com
Bonjour à vous
Financement de l'offre Jolie: Leorosantos96@gmail.com
Je suis une personne qui offre des prêts à l'échelle internationale. Avec le capital qui sera utilisé pour fournir des prêts entre court et long terme à partir de € 3.000 personnes à 2,5 millions € pour ceux qui veulent sérieusement ce prêt, le taux d'intérêt est de 3% par an, selon le montant emprunté parce qu'étant notamment, je ne veux pas violer la loi sur l'usure. Vous pouvez payer plus de 1-15 ans au plus selon la somme empruntée.
Je attends votre demande à l'adresse suivante: Leorosantos96@gmail.com



Offre de prêt entre particulier rapide :Leorosantos96@gmail.com
Prêt rapide pour finir avec vos soucis en moins de 48h Vous êtes interdit a votre banque et toutes vos tentatives dans les autres et autres institutions financière n'a rien donné jusque là à cause de votre mauvais crédit ou autres alors plus de soucis contactez moi et en moins de 48h à un taux raisonnable de 2% l'an et sur le temps de remboursement qui vous conviens je vous fais le prêt qui va vous
sauvez la vie . Contacter mon email :leorosantos96@gmail.com

Offre de prêt entre particulier rapide
Bonjour :Leorosantos96@gmail.com
Vous voudriez recevoir un financement en toute sécurité et urgemment?
Alors je suis la solution à vos problèmes.
Je me présente Leoro SANTOS je suis un prêteur français certifié;
- Vous qui avez besoin d'un coût de mains pour pouvoir repartir d'un bon pied dans vos affaires qui ne se sont pas améliorer depuis des années.
-Vous rêvez de construire votre propre maison, mais On vous à refuser un prêt hypothécaire à cause d'un crédit insuffisant.
Plus de souci je suis un prêteur ayant un gros capital et des partenaires fiables, je peux vous aider à sortir de votre impasse quelques soient vos retards de paiement explicables: consolidation de vos dettes; retards sur vos taxes impayées ; Un surendettement, une perte d'emploi ou autres avec des conditions sont très favorises j'octroie des prêts à partir de (5000 a 25.0000.000€ ) avec un taux d'intérêt de 2% et remboursable de (1 à 25 ans) . Ce fut un plaisir de vous avoir contacter.Nous sommes toujours disponibles pour d'autres informations . Contacter : leorosantos96@gmail.com

precilla ha detto...

Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da 2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento, Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Passo serio persona ad astenersi Più informazioni Precilla.vandekt@gmail.com Grazie

GIOVANNI BENETTI ha detto...

 Ottenere la mia SERVIZI Ciao Hai bisogno di prestito privato per far fronte a difficoltà finanziarie, infine, per rompere l'impasse che ha portato le banche, il rifiuto un registro delle loro domanda di credito? Posso fare prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000 € con condizioni molto semplice. io Sono un esperto nel settore finanziario può fare un prestito per l'importo avete bisogno e le condizioni che si fanno più facile la vita. ecco la mia e-mail: giovannibene75@gmail.com

Nadia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nadia ha detto...

"Offerta per iniziare 2016 stile prestito !!!
Per iniziare il nuovo anno con voi nella vostra casa nel 2016 vi metto con prestiti a lungo termine fino a 2.000 euro a 10 milioni di euro per tutto il vostro sostegno durante l'anno 2016 le condizioni sono ben dettagliati e con un buon tasso di interesse del 2%. Non ti preoccupare, andrà tutto bene e avrete il vostro il vostro account. Vi prego di contattarmi sul mio e-mail: leorosantos96@gmail.com

giovanni muscolino ha detto...

necessità di prestiti urgente
grazie alla Sig.ra perillo ho ottenere i miei prestiti di 200.000.00€ volete ne ne beneficiate di quest'offerte vegliate bene la contattate ha suo mail:lperillo69@gmail.com

Unknown ha detto...

Grazie signora Catherine FROMAGEOT.
Ciao
Io sono Marie, io sono il tahitiano, precisamente Faaa.
Io ho stato ripetutamente ingannato dagli istituti di credito falsi, ma ho avuto la possibilità che mi sono imbattuto in una signora.
È concesso un credito di 60.000 xpf devo pagare per 3 anni.
Ho avuto questo credito in modo sicuro e senza preoccupazioni.
Ci sono istituti di credito reale ma raramente.
Avete non ancora dai truffatori.
Sto facendo questo perché ho promesso di es.
Se avete problemi finanziari, si può inviare un'e-mail:
catherinefromageot74@gmail.com
Non dimenticate di condividere le informazioni.

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione./ Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

marie chazelas ha detto...

CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNI PERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Ho visitato un prestito annuncio sito tra gravi individui in tutto il mondo e ho conosciuto un signora PINTO, chiamato signora Karen Pinto. che mi ha concesso un finanziamento di € 300.000 Lunedi scorso devo rimborsare in 15 anni con un basso interesse da parte sua, o 3% del mio periodo di prestito e la mattina successiva, ho ricevuto denaro senza protocollo. Hai bisogno di credito personale, le vostre banche si rifiutano di concedere un prestito, si sono CDI e altri sono parlare con lui e spremere soddisfatto, ma fate attenzione che non ti piace di rimborsare i prestiti. I post questo messaggio perché il signore Roberto .olla mi ha fatto bene con questo prestito. E 'attraverso un amico che ho incontrato questa damme onesto e generoso, che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Quindi vi consiglio di contattare lui ed egli vi soddisferà per tutti i servizi che chiedete. indrizzo email
pinto.karen01@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prestito Testimonianza

Sono la signora Carina Baur io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig.
Pierluigi, così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il

signore. Pierluigi che la vita, il mio sorrida nuovamente è signore de cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica :

visentinpaola96@gmail.com

marie chazelas ha detto...

CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNI PERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Avete bisogno di finanziamento urgente, voi che sono stancati di essere respingere dalle banche, voi ne avete abbastanza voi non sapete più dove mettere la testa in seguito ai vostri problemi finanziari. Siete schedati.
Siamo un gruppo d'investitore che dispone di un importante capitale finanziario. Così siamo disporre ad assegnare prestiti ai privati per il loro progetto di attività. Ma i nostri tassi d'interesse sono pari al 3%, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2 ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostra disposizione.
Volete li contattate con questo smalto:
pinto.karen01@gmail.com


PS: Passate le notizie ai vostri amici, vicini, colleghi e genitori.
Consolidamento di debiti• Progetto di rinnovamenti• Progetto di costruzione• Acquisto di proprietà• Rifinanziamento.

Unknown ha detto...

Buongiorno,
I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando Soffrono. Questa donna mi ha fatto un prestito di 50.000€ senza il tutto complicarmi la macchia a Livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete In un fabbisogno finanziario, grazia ha essa io ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stata il mio Risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi Testimoniare nel suo favore potete contattarla per mail e seguire le sue direttive e Saranno soddisfatto nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che voi Avete bisogni di un prestito volete prendere contatto con essa. Dunque voi che siete in Necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione li potrebbe
Aiutare la sua mail: christellemanecas@gmail.com

sito web: http://toutefinance.com/

Mr Lake ha detto...

Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora: posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva ottenuto 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcuna difficoltà. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente fare domanda per un prestito di denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, hai bisogno di aiuto finanziario, si è bloccato, non hanno accesso al credito bancario, o non favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, lo sviluppo della vostra attività il proprio business, è necessario aver visto e guadagnare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, si prega di contattare e incontrare con voi per i servizi che richiedono. Indirizzo di contatto: woodmoore@yandex.com

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

Unknown ha detto...

Ciao
Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prova d'offerta di prestito

Sono la signora Carina Baur io era alla ricerca di prestito di denaro dopo
molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da
molte persone sulla signora Visentin Paola, così lo ho contattato
per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e
realizzare il mio progetto. È con la signora Visentin Paola il mio sorride a
nuovo è pianta di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono
posta elettronica : visentinpaola96@gmail.com

grimaldi ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

Manuela Albino ha detto...

Ciao,

Aiuta a persone in difficoltà (offerta di prestito)

    Sono una persona di buon carattere, che aiuta le persone bisognose di denaro a causa dei miei servizi di prestito finanziari; So che il mio tasso di interesse è del 3% annuo. Quindi, se avete bisogno di un prestito, si prega di contattare me per informazioni sulle mie condizioni di prestito.
Per ulteriori informazioni, contattare:

E-mail: alexandro.massari@gmail.com

Il caloroso benvenuto soddisfazione garantita!

Manuela Albino ha detto...

Ciao,

Aiuta a persone in difficoltà (offerta di prestito)

    Sono una persona di buon carattere, che aiuta le persone bisognose di denaro a causa dei miei servizi di prestito finanziari; So che il mio tasso di interesse è del 3% annuo. Quindi, se avete bisogno di un prestito, si prega di contattare me per informazioni sulle mie condizioni di prestito.
Per ulteriori informazioni, contattare:

E-mail: alexandro.massari@gmail.com

Il caloroso benvenuto soddisfazione garantita!

grimaldi ha detto...

Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, persone reali sono coloro che sanno come arrivare a
aiuti ai loro colleghi quando soffrono. Questa signora mi ha detto fa un
prestito di € 50.000 senza qualsiasi me complicare il compito a livello di
documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se si
sono in difficoltà finanziarie, grazie alla sua GAI oggi il super
il mercato di angolo, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa
lui fare questo GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo
favore è possibile contattarla tramite posta e seguite le sue istruzioni e
sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Posso confermare e appena questa
Istante se avete bisogno di un prestito per favore
entrare in contatto con lei. Quindi tu che sei nel bisogno come
mi è possibile scrivere a lui e spiegargli la situazione e
potrebbe aiutare a sua posta: angelavadez8@gmail.com

Nadia ha detto...

offrono prestiti tra particolare ( nadia.t375@gmail.com )
Sono particolare che offre di prestito tra individuo e società, prestito che vanno da 2.000 euro a 10.000.000 euro a un tasso del 2%, con una condizione molto favorevole. Vi prego di contattarmi sul mio e-mail: nadia.t375@gmail.com

Unknown ha detto...

Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rilasci di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail all'indirizzo: marilinetricha@mail.ru offre finanziamenti per € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2 % non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
Dio vi benedica.

Unknown ha detto...

LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via e-mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prova d'offerta di prestito

Sono la signora Carina Baur io era alla ricerca di prestito di denaro dopo molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sulla signora Visentin Paola, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto.È con la signora Visentin Paola il mio sorride a nuovo è pianta di cuore semplice e molto comprensivo.Ecco sono posta elettronica : visentinpaola96@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Tutti noi abbiamo avuto problemi di finanziamento, ma non sapevamo come fare a non essere in realtà. Ma voglio significa che la soluzione è attualmente presente perché era l'ultima settimana non ho sperimentato questo forum tramite un collega che mi ha parlato. In un primo momento non ci credevo nemmeno come ho fatto io una volta non netta falso del prestatore. Se il fatto che il mio sospetto era troppo presto perché voglio vivere la stessa cosa per la seconda volta .Ma come il mio collega il mio indirizzo e-mail smalto signora contatto carolino franco e ho seguito queste condizioni la lettera e giorno qui sto tutti pieni è perché il denaro è nel mio conto, e parte della prossima settimana inizieranno le mie attività. Quindi chiedo a chiunque avesse lo stesso problema come me o voglio un prestito non è quello di contattare la mail: carolinofranco79@gmail.com non mi dubitato di più, perché in realtà ho avuto il mio prestito. Poi il pensiero di un futuro migliore e dimenticare i bugiardi che si trovano in rete.
cordialmente

spencer thomas ha detto...

URGENTE PRESTITO OFFERTA domanda adesso


Cari candidati di prestito, solido saluti di credito di fortuna.
Siamo certificati prestatore di prestito che offre prestiti
le persone che hanno bisogno di prestiti. DA prestiti
progetto, le imprese, le tasse, debiti, bollette, e molti altri
reasons.we nel tasso del 2% in più. ci attraverso
Per ottenere credito per l'azienda, quindi è necessario un prestito?
Sei in debito? Vuoi avviare un business e hanno bisogno di capitale?
Avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo? il vostro aiuto
Infine qui, e diamo tutto il credito per un importo di
buon mercato e accessibili solo il 2% l'anno, se siete interessati
Vi preghiamo di contattarci oggi
(Victorloans1@gmail.com)
e ottenere loro prestiti oggi. Per ulteriori informazioni sulla nostra
servizi, si prega di lasciare
conoscendo la quantità di prestito è necessario e la durata del prestito.
Prendiamo il prossimo;
* Prestiti (sicuro e non protetta)
* Business prestiti (sicuro e non protetta)
* Prestito di consolidamento e molti altri.
Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e
dinamica. Se siete interessati, il contatto
noi:
victorloans1@gmail.com

buona fortuna
Clienti.
VICTOR SEGNI PRESTITO

Anonimo ha detto...

Ciao
Stai cercando un prestito per sia rilanciare le attività
sia per la realizzazione di un progetto, o si acquista un
Appartamento, ma purtroppo la banca ti chiede alle condizioni che si
non sono in grado di non preoccuparsi di me io sono un particolare che concede di
prestiti da € 1000 a € 10.000.000 attraverso tutte le persone in grado di
conformi alle sue condizioni. il tasso di interesse è il 2% l'anno, si
servono soldi per altri motivi; non hesietez non da me
contatto per offerta di denaro contante ulteriori informazioni.
Grazie di contattarmi via mail:marianemaguir@outlook.fr

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei alla ricerca di un modo per ottenere un prestito veloce? Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo ?? Preoccuparsi non più come il vostro aiuto è qui, ci offrono prestiti a tasso di interesse del 2% per tutti, contattaci subito a FREEMANLOANFINANCE@GMAIL.COM e ottenere la vostra approvato oggi.

Unknown ha detto...

Dicksonclarkloanfirm@hotmail.com
Ciao,

Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 3% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti siete invitati a ELITE società finanziaria di prestito sono in voi
qualsiasi tipo di prestito? Avete bisogno di un prestito per avviare attività o per pagare le
bollette, e voglio che tu sappia che qui è il posto giusto dove è possibile
ottenere il prestito a tasso cap del 2%. In questa azienda offrirà diversi
tipi di prestito. Prestito d'affari, MUTUO FONDIARIO, Student Loan e qualsiasi tipo di
Prestito che si desidera. Notato che in questi ELITE società finanziaria prestito che sta stato
assicurato al 100% garanzia di ricevere i fondi prestito è necessario, senza
sprecare qualsiasi momento, voglio che tu sappia che si è liberi liberi di applicare in questo
società contattandoci nostra e-mail: ELITEFINANCE2000@GMAIL.COM
GRAZIE
ELITE FINANCE

Unknown ha detto...

Tesco Bank Loan Company

E-MAIL - [tescobankloan1891@gmail.com]
Headoffice ------ Southwell Park Road Camberley, Regno Unito una Astria
-------------------------------------------------- ---
Benvenuti a Tesco Bank Loan Company
Diamo i prestiti della gamma
$ 1.000 a $ 90.000.000. ad un livello di 2% tasso

Offriamo diversi tipi di prestiti ai privati ---
Prestiti personali
rifinanziare prestito
prestiti con gli investitori
prestiti auto
Prestiti di consolidamento del debito
business Prestiti
I prestiti internazionali


SALUTI
HOLGER REASCH

INDIRIZZO E-MAIL ----- [tescobankloan1891@gmail.com]

Tesco Bank Loan Company

Unknown ha detto...

SEI IN BISOGNO DI UN PRESTITO? Questo messaggio è da da parte dell'autorità di Fidelity Investment Company, USA. Con sede centrale a Boston, Fidelity serve i propri clienti attraverso 10 uffici regionali e più di 180 centri di investitori negli Stati Uniti. Con associa 40.000 più, la nostra presenza globale si estende altri otto paesi in tutto il Nord America, Europa, Asia e Australia che stanno anche lavorando senza sosta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Diamo i prestiti a tasso di interesse del 2%. tutto ciò che è avete bisogno di un prestito per, siamo in grado di concedere l'importo desiderato. Prestiti che vanno da 5000-100,000,000 possono essere acquisite da questa società nel giro di 10 ore. le persone interessate possono contattarci via fidelityinvestmentamerica@gmail.com

Mrs. Elizabeth Kean ha detto...

Offrire prestiti. Buon giorno, sono un marchio registrato usuraio privato. Forniamo prestiti per aiutare le persone, le aziende hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario del mondo, con un tasso di interesse annuo del 2% in un periodo minimo di un anno a 20 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di $ 1.000 a $ 1 milione di dollari. Il nostro credito è assicurato per la massima sicurezza è la nostra priorità. Le persone interessate devono contattare via e-mail: (elizabethkeen.loanfinance@gmail.com)

IRENE GIRON FERNANDEZ ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per avviare una nuova attività? Hai bisogno di un prestito personale? Offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi on-mail: (irenegironfernandez@gmail.com)

ehis ha detto...

avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito.

Ciao,
Il mio nome è Mario Bilic e mi sposò, vengo io, Ohio, Stati Uniti
Negli ultimi 2 mesi e un vero vanto per l'azienda cercato
Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
Mi sono confuso e frustrato, era stato ucciso, e
sembra molto
E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
Da un po 'di soldi
amico, e lui mi ha parlato di prestito fortunato che egli sarà in grado di aiutare
me con qualsiasi importo del prestito che posso desiderare
Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
Email loro ora sulla loro posta elettronica aziendale,
come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
ma io ho provato e
La sorpresa più grande della mia vita il prestito è stato trasferito in
il mio account entro 24 ore, non riusciva a pensare,
ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
Sono apprezzamento
Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
(Luckyloans19@gmail.com) e non potranno mai mancare,
per cambiare la vostra vita come la mia. fatto

Anonimo ha detto...

Sono la signora ROSMARINO MARIA qualità del credito SERVICE, è una società di prestito generale di prestito, ma dare prestiti ai singoli, non importa la tua religiosa credere. Il nostro obiettivo è quello di Cub povertà lontano dal pianeta terra.

Avete bisogno di prestito per pagare il debito, avviare un'impresa, o avete bisogno di prestito per pagare le bollette, la ricerca non più come noi diamo fuori prestito al tasso del 1% per le prime 100 persone che ottengono prestito da noi, pur non essere il nostro cliente come celebriamo il nostro 100 ° anno di essere una società di prestito di prestito. Raggiungerci tramite l'e-mail aziendale: rosemarymariaqualityloanservice@yahoo.com o
rosemarymariaqualityloanservic@gmail.com,


Dio ti benedica.

Unknown ha detto...


Sei alla ricerca di un prestito vero e proprio ?? Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo ?? Siamo finalmente qui per aiutare come offriamo prestiti affidabili a tasso di interesse solo il 2%. mutuatari interessati sono a contattarci ora a (Freemanloanfinance@gmail.com) e uscire da lì prestiti oggi.

Grazie.
Jamie Freeman
FREEMANLOANFINANCE@GMAIL.COM

grimaldi ha detto...

Beneficiare di un prestito di 5,000 euro a 350,000 euro con un tasso di 3,5%. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

Buona giornata,
Avete bisogno di un prestito ?, Noi diamo fuori a breve termine e prestiti a lungo termine di qualsiasi genere a persone, aziende, organizzazioni ed enti all'interno della gamma di 5000 € a € 200.000.000 a qualsiasi parte del mondo. Se siete interessati ad un prestito rapido e semplice ad un tasso basso e conveniente d'interesse del 3% annuo preghiamo gentilmente di contattarci via e-mail: (arnoldmurrayloanfirm@gmail.com).
offerta di prestito.

Susan Jimmy ha detto...

Avete bisogno di prestito urgente? Diamo i prestiti a persone interessate
che sono alla ricerca di prestito con buona fede e con il tasso di interesse del 3%. Sei seriamente bisogno di un
prestito urgente? Allora sei nel posto giusto. Diamo fuori commercio
prestito, prestito personale, prestito di Natale, e così via. Contattaci per la tua richiesta di prestito per soddisfare la vostra
la domanda e di cui dal problema finanziario. contattateci oggi via e-mail:
HENRYCLARK003@GMAIL.COM

Grazie come attendiamo la vostra risposta.
Henry Clark prestito.

Nadia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nadia ha detto...

Prestito di offerte tra particolare 48heure seria e rapida.
E-mail: nadiat.375@gmail.com
offrono prestiti tra particolare gravi entro 72 ore per tutti coloro che hanno bisogno di un prestito per ricostruire le loro strade particolari. Io sono un individuo e avere un capitale che mi può dare un prestito speciale del 2%. Sono in grado di prestare denaro a chi ne ha bisogno e di essere in grado di pagare e particolarmente grato per il mio prestations.Merci contattarmi via e-mail:
E-mail: nadiat.375@gmail.com

Susan Jimmy ha detto...

Avete bisogno di prestito urgente? Diamo i prestiti a persone interessate
che sono alla ricerca di prestito con buona fede e con il tasso di interesse del 3%. Sei seriamente bisogno di un
prestito urgente? Allora sei nel posto giusto. Diamo fuori commercio
prestito, prestito personale, prestito di Natale, e così via. Contattaci per la tua richiesta di prestito per soddisfare la vostra
la domanda e di cui dal problema finanziario. contattateci oggi via e-mail:
HENRYCLARK003@GMAIL.COM

Grazie come attendiamo la vostra risposta.
Henry Clark prestito.

Unknown ha detto...

Ciao
State cercando un prestito legittimo? Stanchi di cercare prestiti e mutui? Hanno è stata rifiutata dalla banca? Avete bisogno di un prestito per cancellare i debiti / fatture? Allora il tuo trauma finanziario è completo, vi offriamo prestiti minimo di €5,000.00 a € 10,000,000.00 con interesse del 2% di tasso. Siamo certificati e affidabili. Possiamo aiutarvi con assistenza finanziaria. Se siete interessati non tornare a noi via E-mail: petercomaya@dr.com

marie chazelas ha detto...

Siete alla ricerca di prestito, per sia rilanciare le vostre attività, sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento; ma purtroppo la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci di soddisfare. Sapete che c'è una signora del nome della signora Casini che mi ha assegnato un prestito di 20000€ affinché possa coprire i miei debiti. Allora che siete nelle necessità vorrete appena contattate signora Casini per più ampie informazioni.
Indirizzo per unirlo: casinisandra3@gmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per risolvere il problema finanziario e il necessario per iniziare la vostra attività o per aumentare i vostri servizi per il business? Se è così allora contattateci via e-mail: worldfinanceloancompany01@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, io sono John Adams, un prestito creditore privato io do prestito a coloro che sono nel bisogno di prestito, e coloro che vogliono avviare una nuova business.I concedono i prestiti personali, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, prestiti società e tutti i tipi di prestiti, a tasso interessati del 2% contatto oggi a: adamsjohnloanfirm@hotmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, io sono John Adams, un prestito creditore privato io do prestito a coloro che sono nel bisogno di prestito, e coloro che vogliono avviare una nuova business.I concedono i prestiti personali, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, prestiti società e tutti i tipi di prestiti, a tasso interessati del 2% contatto oggi a: adamsjohnloanfirm@hotmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Questa signora mi ha dato un prestito di € 50.000 senza qualsiasi me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie alla sua GAI oggi super mercato all'angolo, lei era il mio Salvatore, e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattarla tramite posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di fare contatto con esso. Quindi che ne hanno bisogno come me ti puoi scrivere a lui spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail: gilardonierminia@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,
cercatori di prestito, hai bisogno di un prestito urgente di start up aziendale, prestito debito? Comprare una macchina o una casa? Se sì non preoccupatevi più, Per offriamo tutti i tipi di prestito ad un tasso basso e conveniente d'interesse del 3%, senza garanzie e senza controllo del credito. Per tornare a noi, se avete bisogno di un prestito con le informazioni qui di seguito. (1) nome: (2) Importo prestito necessario: (3) Prestito Durata: (4) Numero di telefono: (5) Paese: (6) Stato: (7) Scopo del prestito: Contattaci subito via e-mail di oggi: (andrewealthloanfirm@gmail.com)

Unknown ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Lavorate entro 24 ore. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Maurice finanza sta offrendo prestito che vanno da 1.000,00 Min. a 50.000.000,00 Max. Al tasso di interesse del 2%. Contattatelo via (mauricefinance@hotmail.com)

Anonimo ha detto...

Avviso!!!
Per chi è coinvolto,

Qual è la vostra situazione? Hai bisogno di finanziamento al 100%, non può verificare il reddito, non può verificare l'occupazione, recentemente lavoratori autonomi, il fallimento, Collezioni, problemi di credito. Contattateci oggi per tutti i tipi di prestiti e vi verrà dato il meglio di tutto il sostegno finanziario come ad esempio, * Project Financing * Business Prestiti * Prestiti Personali * Consolidamento del debito * Casa Prestiti * Linea di credito * Prestiti Auto * Combinazione di prestito.

PER ULTERIORI RICHIESTE contattarci tramite il seguente indirizzo di posta:
Azienda Email: alice_loanservice@hotmail.com

I migliori saluti
La signora Alice Roberto
Agente Pubblicità online
Alice Loan Service Ltd
Azienda Email: alice_loanservice@hotmail.com

spencer thomas ha detto...

Testimonianza di come ho ottenuto il mio prestito

Ciao,
Il mio nome è Thomas Spencer ed io siamo sposati, io sono da Stati Uniti
Nelle ultime due settimane e un vero vanto per l'azienda ha cercato
Ho piena fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
Spero sono stati confusi e frustrati, erano stati uccisi,
sembra molto
E 'difficile per la mia famiglia, voglio fare nulla
società di prestito su Internet, così sono andati a prendere in prestito
Un po 'di soldi
amico, e lui le disse che egli sarà in grado di aiutare
qualsiasi importo del prestito che può aiutarmi a capire di credito
l'azienda
E 'stato proprio questo bisogno di un tasso di interesse molto basso del 2%
di credito, mi ha guidato su come fare domanda per un prestito
Invia me, ho detto:
come ad esempio: (queenethloans@gmail.com), non ho mai creduto in
ma io ho provato e
La più grande sorpresa del prestito entro 24 ore, non riusciva a pensare,
ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
Sono apprezzamento
Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
Si prega di consulenza e tutto quello che bisogno di un prestito per andare
(Queenethloans@gmail.com) fallisce, e mai
cambiare la tua vita e la mia ha fatto

Unknown ha detto...

Offerte di prestito Opportunità

Ciao Mr. & Mrs.

In particolare mi offro finanziamento di 4.000€ a 10.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: aurellebrunel3@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di prestito Opportunità

Ciao Mr. & Mrs.

In particolare mi offro finanziamento di 4.000€ a 10.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: aurellebrunel3@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di prestito Opportunità

Ciao Mr. & Mrs.

In particolare mi offro finanziamento di 4.000€ a 10.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: aurellebrunel3@gmail.com

Unknown ha detto...

Buona giornata,

Io sono un usuraio privato registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con i tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di € 5000 a € 100.000.000. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata deve contattare via e-mail: (ryankingfinancialservices1@gmail.com)

Offerta di prestito.

Unknown ha detto...

Buona giornata,

Offerta di prestito.
Io sono un usuraio privato registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con i tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di € 5000 a € 100.000.000. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata deve contattare via e-mail: (ryankingfinancialservices1@gmail.com)

Offerta di prestito.

Anonimo ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito personale, o eri rifiutato un prestito da una banca. Io do i prestiti alle imprese e gli individui ad un tasso basso e conveniente di interesse del 2% di interesse. Vi preghiamo di contattarci via e-mail: trustfundloanfirms@gmail.com

Mr Titcomb Brown ha detto...

Ciao, Sei stato rifiutare un prestito da un falso Loan Company su internet ?, Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, Sei alla ricerca di un prestito di affari o un prestito personale con un basso tasso di interesse del 2%? contattarci tramite il nostro e-mail: Indirizzo: (amigoloancompany1@yahoo.co.za) con le seguenti informazioni:

Nome:
Nazione:
Stato:
Quantità:
Durata di prestito:
Numero di telefono:

Saluti

Mr Brown Titcomb

marina ha detto...

Hai bisogno di soldi tra gli individui a fare prestiti per la
disagio per rompere definitivamente la situazione di stallo che causano la
banche, dal rifiuto dei tuoi record di applicazione dei crediti? Io sono un
particolare di esperti finanziari in grado di farvi un prestito dell'importo
avete bisogno e con condizioni che renderà la vita più facile.
Queste sono le aree in cui posso aiutarti:
* Finanziaria
* Ipoteca
Prestito all'investimento
* Auto prestito
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso del credito
* Personale prestito
Sei fermato in, vietato banca e tu non favoriscono la
banche o meglio si dispone di un progetto e bisogno di finanziamento contattami
ora
Posta elettronica: narinelopez@gmail.com

Unknown ha detto...

attenzione,

Avete bisogno di un prestito? Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Non cercate oltre, noi siamo qui per aiutarvi finanziariamente, offriamo prestito per il consolidamento del debito, prestiti personali e di lavoro, finanziamento immobiliare / project financing, prestiti privati.
Accettiamo appli eccita 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana in modo chiaro e comprensibile termini uno d Condizioni che sono comodo e conveniente.

Siamo qui per servire le vostre esigenze finanziarie e la vostra felicità è garantita al 100%.

Scrivici su: (davidfranciscaloanfirm@gmail.com) Per applicare.

Unknown ha detto...

Sei stato girare dalla tua banca, o avete bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti e alcune determinate accuse, ma è stato difficile? Avete bisogno di un prestito per avviare una nuova attività o per lavoro di espansione? Avete bisogno di un prestito personale? Offriamo tutti i tipi di prestiti al tasso di interesse del 2% .all che vi serve è un tocco e-mail a noi oggi e vostri problemi sono finiti contattateci @ (voldstephenhanslloanfirm@gmail.com)

Augusto ha detto...

Siete alla ricerca di finanziamenti per entrambi alzare le attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire, più preoccupazione me io sono speciale Garantisco prestiti che vanno da 2500 a 4. € 500.000 per tutte le persone in grado di adempiere ai propri impegni. Anche il tasso di interesse è del 3% annuo. O hai bisogno di soldi per altri motivi; non esitate a contattarmi via e-mail: augusto.davila56@gmail.com
PS: ho anche partecipare a progetti di investimento redditizi anche se io prego che tu mi faccia proposte (società di persone): augusto.davila56@gmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? O se si vuole espandere la vostra attività? Offriamo prestito impresa, prestito auto, prestito d'affari, prestito personale e prestito di Natale? diamo fuori prestito a un tasso di interesse molto basso di 2% comfort duraturo, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti, Vi preghiamo di contattarci tramite la nostra e-mail all'indirizzo (sanchezloanfirm@gmail.com)

Unknown ha detto...

Buona giornata,

Io sono un usuraio privato registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con i tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di € 5000 a € 100.000.000. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata deve contattare via e-mail: (calvinkingloanmanagementfirms@gmail.com)

Offerta di prestito.

durell ha detto...

Nun ti manna nu sui? Cuntattu Durellpetersonloanfirm etc. Si scumessa di individui, imprese, finanza, Offerte di sui duni India Culture. S'è vo ùn pagà u vostru Italiana ccà avemu desideri di più in difficultà finanziaria, o chì hanu bisognu di crèditu investimentu s'è tù voli un sui a fari tutti i guai di a finanza in u passatu. Da noi arricumandata per tutti i tippi di prestiti cun ragione interessu di qualunqui dénomination muneta di 2%. Mi tocca à voi chì u gratitùdine ch'elli sò pronti à aiutà scioglie ogni prublemu di a finanza a mi vogghiu usari stu gran medie. Contact mail: Durellpetersonloanfirm@hotmail.com
Please Cuntattu di più nantu à u corsu o fermi senza à visità u dipartimentu di i Finanzi dipenda da i vostri bisogni di creditu à dì.
U clienti, duvite cunsultà chè à interessà
Iddu ricunnisciute avè ricivutu di sta lettera è di vultà à noi.
Mr DurellPetersonloanfirm straccia Diana || Communications & kɔba francese
Please Cuntattu attraversu e-mail: Durellpetersonloanfirm@hotmail.com

Unknown ha detto...

 Buon giorno a tutti.

Hai bisogno di un prestito? Sei in debito? Vuoi avviare un business e hanno bisogno di capitale? Avete bisogno di prestiti o finanziamenti, per qualsiasi motivo? Il tuo aiuto è finalmente qui, come noi diamo i prestiti a tutti ad un tasso di interesse economico e conveniente di appena il 2%, se interessati gentilmente di contattarci oggi a: (zurich.finances@gmail.com).

Anonimo ha detto...

CONVENIENTE PRESTITO OFFERTA senza pagamento anticipato.

Ciao,

Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
Diamo i prestiti da un minimo di $ 2.000,00 ad un massimo di $ 100.000.000,00 con durata comodo che va da 1 a 30 anni ad un tasso di interesse molto ridotta del 3%.

Avete bisogno di un prestito d'affari?
Avete bisogno di un prestito personale?
Vuoi comprare una macchina?
Vuoi rifinanziare?
Avete bisogno di un mutuo ipotecario?

Avete bisogno di un capitale enorme per iniziare la proposta di lavoro o di espansione? Hai perso la speranza e si pensa non c'è via d'uscita, e le vostre oneri finanziari persiste?
Non esitate a contattarci per eventuali attività di cooperazione

Contattaci via e-mail: constantloanfirm@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di prestito personale? La vostra azienda, società o industria hanno bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di finanziamenti per avviare la vostra attività? Avete bisogno di finanziamenti per espandere la vostra attività? Diamo i prestiti a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un contatto prestito urgente all'indirizzo e-mail: dr.harryloanlender@gmail.com

Società Responsabile: Dr. Harry Paul
Società di telefonia mobile: +448726143013
Azienda Email; dr.harryloanlender@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di prestito personale? La vostra azienda, società o industria hanno bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di finanziamenti per avviare la vostra attività? Avete bisogno di finanziamenti per espandere la vostra attività? Diamo i prestiti a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un contatto prestito urgente all'indirizzo e-mail: dr.harryloanlender@gmail.com

Società Responsabile: Dr. Harry Paul
Società di telefonia mobile: +448726143013
Azienda Email; dr.harryloanlender@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche, amici, parenti, istituzioni finanziarie?
Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 2%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
* Prestiti personali (protetto e chirografari)
* Business Prestiti (protetto e chirografari)
* Prestito auto
Molti more.We sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
Diamo prestiti a tasso di interesse del 2%, l'importo varia da $ 5.000,00 USD a $ 500.000,00 USD e un periodo di ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata

Si prega di tornare a me con una email: Lucysmithloanfirm@gmail.com se siete interessati a ottenere un prestito in modo che io possa dare più informazioni ai nostri termini e condizioni di prestito
 
Mutuatario Informazioni (Information campi obbligatori sono in grassetto).
Nome completo (s):
Età:
Indirizzo:
Paese:
Numero di telefono:
Importo prestito richiesto:
I prestiti finalizzati:
Durata di prestito:
Stato di impiego:

Contattaci via e-mail la nostra Lucysmithloanfirm@gmail.com

ehis ha detto...

avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno signore e signora

Il nostro obiettivo è di rafforzare significativamente la base economica di ogni persona morale e fisica che svolge attività generarici di ritornata attraverso la concessione di credito e di finanziamento. Sono un privato che si impegna ad aiutarli finanziariamente indipendentemente dal vostro problema purché siate solvibile. Perché aspettare allora lo scrivete. Sono interamente a vostra
disposizione. Il mio tasso d’interesse 3% mio email: manuel.du16@yahoo.fr

Unknown ha detto...

Buona giornata,

Io sono un usuraio privato registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con i tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di € 5000 a € 500.000.000. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata deve contattare via e-mail: (calvinkingloanmanagementfirms@gmail.com)

Offerta di prestito.

Unknown ha detto...

Offerta di prestito.
Buona giornata,

Io sono un usuraio privato registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con i tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di € 5000 a € 500.000.000. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata deve contattare via e-mail: (calvinkingloanmanagementfirms@gmail.com)

Offerta di prestito.

Unknown ha detto...

Si incontrano difficoltà nell'ottenere un prestito dalla banca intorno a te? o sei alla ricerca di un prestito urgente per pagare fuori la bolletta e iniziare la propria attività questo Natale? Contattare Mr Brent Timmons, via e-mail qui di seguito, danno prestito internazionale a società e individuo. Prestiti per consolidare il debito /bills, notare tutte le risposta deve essere inviata a questo email:brent.timmons@ymail.com per più informazioni.

Mr Arnoid Weman ha detto...

Avete bisogno di un prestito a tasso molto basso del 2%? diamo fuori mutuo per la casa, attività di prestito qualsiasi tipo di prestito interessati, contattateci via e-mail: arnoidweman@gmail.com per ulteriori informazioni

Unknown ha detto...

Si incontrano difficoltà nell'ottenere un prestito dalla banca intorno a te? o sei alla ricerca di un prestito urgente per pagare fuori la bolletta e iniziare la propria attività questo Natale? Contattare Mr Brent Timmons, via e-mail qui di seguito, danno prestito internazionale a società e individuo. Prestiti per consolidare il debito /bills, notare tutte le risposta deve essere inviata a questo email:brent.timmons@ymail.com per più informazioni.

Eric financee ha detto...

Avete bisogno di prestiti Sei alla ricerca di un prestito? prestito personale, casa prestito, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, capitale di rischio, ecc .. O sei stato rifiutato un prestito da una banca o di un istituto finanziario per qualsiasi motivo. Sono Eric finanza, un finanziatore, prestiti alle imprese e gli individui in un basso tasso di interesse e conveniente di tasso di interesse del 3%. se interessato? Contattateci oggi (ericfinancee@gmail.com o ericfinancee@outlook.com) e ottenere il prestito oggi.

gregg ha detto...


Contattateci oggi per un prestito rapido e urgente a un tasso di interesse molto basso dello 0,4% mensile. offriamo persone, società e prestiti commerciali alle persone gravi e cooperare corpi in stato di bisogno sever. Sei in reparto? Sei stato negato di prestito da Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? fretta !!! applicare subito e non perdere questa grande opportunità di guadagnare la libertà finanziaria. Contatto utilizzo mail: williamgreggfinancialinvestment@live.com

goliat ha detto...

PRESTITO PER TUTTI IN FESTA ( finance.europa12@gmail.com ) IN 24 ORA



finance.europa12@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

FINE ANNO PRESTITO OFFERTA
Noi prestare denaro a persone o aziende che vogliono stabilire un business redditizio, che è da molto tempo e vogliono pagare i loro debiti. Forniamo tutti i tipi di prestiti si può mai pensare, privati, aziende e prestiti governativi con un tasso di interesse del 2%.
Rivolgetevi a noi con il nostro indirizzo di posta elettronica calda: (paydayloanfinancial@gmail.com) La vostra felicità è la nostra preoccupazione.

Informazioni mutuatario:
Nome e cognome: _______________
Nazione: __________________
Genere: ______________________
Età: ______________________
Importo richiesto: _______
La durata del prestito: ____________
Lo scopo del prestito: _____________
Numero di cellulare: ________

PAYDAYLOAN
(Paydayloanfinancial@gmail.com)

Unknown ha detto...

ASSISTENZA PER LA VOSTRA NECESSITÀ DI FINANZIAMENTO IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)





Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Manetti ha detto...

Ciao
Garantisco prestiti che vanno da 1.000 a € 5.000.000, che offrono prestiti a tutti gli individui, le imprese, le organizzazioni professionali, e gli investitori e le associazioni immobiliari private, senza distinzioni. Il mio tasso di interesse è del 2%. Desidero informarvi che l'unico modo per ottenere un prestito tra particolare è familiare il prestito da fare assolutamente una cambiale. Se si è ok e in grado di soddisfare i pagamenti mensili, scrivetemi, così posso darvi i parametri per l'ottenimento di questo prestito: manetti.oscar@gmail.com

Manetti ha detto...

Ciao
Garantisco prestiti che vanno da 1.000 a € 5.000.000, che offrono prestiti a tutti gli individui, le imprese, le organizzazioni professionali, e gli investitori e le associazioni immobiliari private, senza distinzioni. Il mio tasso di interesse è del 2%. Desidero informarvi che l'unico modo per ottenere un prestito tra particolare è familiare il prestito da fare assolutamente una cambiale. Se si è ok e in grado di soddisfare i pagamenti mensili, scrivetemi, così posso darvi i parametri per l'ottenimento di questo prestito: manetti.oscar@gmail.com

Manetti ha detto...

Ciao
Garantisco prestiti che vanno da 1.000 a € 5.000.000, che offrono prestiti a tutti gli individui, le imprese, le organizzazioni professionali, e gli investitori e le associazioni immobiliari private, senza distinzioni. Il mio tasso di interesse è del 2%. Desidero informarvi che l'unico modo per ottenere un prestito tra particolare è familiare il prestito da fare assolutamente una cambiale. Se si è ok e in grado di soddisfare i pagamenti mensili, scrivetemi, così posso darvi i parametri per l'ottenimento di questo prestito: manetti.oscar@gmail.com

Manetti ha detto...

Ciao
Garantisco prestiti che vanno da 1.000 a € 5.000.000, che offrono prestiti a tutti gli individui, le imprese, le organizzazioni professionali, e gli investitori e le associazioni immobiliari private, senza distinzioni. Il mio tasso di interesse è del 2%. Desidero informarvi che l'unico modo per ottenere un prestito tra particolare è familiare il prestito da fare assolutamente una cambiale. Se si è ok e in grado di soddisfare i pagamenti mensili, scrivetemi, così posso darvi i parametri per l'ottenimento di questo prestito: manetti.oscar@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno
PS: il mio obiettivo è quello di fare prestiti alle persone in difficoltà.
Contattatemi se si è nel bisogno. In particolare, francese, Canada, Portogallo, Svizzera, Belgio, Spagna, Italia o altro, dovrebbero prestare denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere definitivamente l'impasse che ha causato le banche, dal rigetto della domanda file di credito.
Con il mio prestito, si ha la soluzione ai vostri problemi finanziari e una

garanzia di ben studiato in contatto con me su e-mail: puglisifabio5@gmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per avviare attività, o avete bisogno di un prestito per rifinanziare, avete bisogno di un prestito per pagare il debito? Avete bisogno di un prestito per comprare una macchina o una casa? Se sì preoccuparsi non di più, offriamo tutti i tipi di prestito ad un tasso di interesse a prezzi accessibili senza controllo del credito!!! Contattateci via E-mail.

E-mail: brent.timmons@Ymail.com

Grazie.
Mr Brent Timmons

Unknown ha detto...

Ciao!

Hai bisogno di sostegno finanziario? Seguire il denaro e si ottiene tutti i tipi di credito subito!

€ 1.000 a € 10.000.000,00
* Fine * tasso di interesse del 3%
* Possibilità di scelta tra 1-20 anni di paga.
* Scegliere tra piano di pagamento mensile e annuale.
* La flessibilità del prestito.

Per l'assistenza, non esitate a contattarci. E-mail: creditsolutioncompany@gmail.com

Cordiali saluti
Gestione

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito tra privati a far fronte a difficoltà finanziarie e finalmente fuori dell'impasse causata dalle banche per il rigetto della loro domanda di record di credito? Contatto: (collinswalter604@gmail.com) offriamo prestito genuino da 1000 a 100 milioni, nessuna garanzia bancaria e al tasso d'interesse del 2% a prezzi accessibili. Può aiutarmi a fare una quantità di prestito particolare che si desidera. Contattatemi se siete interessati. E-mail: collinswalter604@gmail.com

goliat ha detto...

ASSISTENZA ALLE PERSONE SERIA ( finance.europa12@gmail.com ) IN 24 ORE




Email: finance.europa12@gmail.com

Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete .

Unknown ha detto...

Ciao, io sono il dottor Harry Carlos, un prestito creditore privato io do prestito a coloro che sono nel bisogno di prestito, e coloro che vogliono avviare una nuova business.I concedono i prestiti personali, Business Prestiti, prestiti agli studenti, prestiti società e tutti i tipi di prestiti, a tasso di interesse di contatto 2% oggi a: harryloanfirm56@gmail.com


-
LEGITTIMO prestatore di prestito

Unknown ha detto...

Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

goliat ha detto...

ASSISTENZA ALLA PERSONA BISOGNOSI DI PRESTITO ( finance.europa12@gmail.com ) IN 24 ore




Email : finance.europa12@gmail.com


Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Saluto a voi.

  Sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di prestito che ha aiutato la mia famiglia, perché ho promesso a testimoniare su di lui, e anche di consigliare tutti coloro che sono alla ricerca di prestiti su Internet, am Burrowes la signora Stephanie sono una madre di tre bambini, sono dal Canada, ma io e la mia famiglia vive in Olanda attualmente,

   Io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffa in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per nome Mr Steve Micheal. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente e io ero felice che ho fatto nel giro di poche ore dopo molta conversazione con il signor Kocak Ramazan lui mi chiede di fornire le mie coordinate bancarie per il trasferimento di credito che ho fretta ha, dopo qualche breve periodo dopo l'incontro con l'esigenza, sono stato informato che una quantità enorme di 200.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, è stato accreditato sul mio conto bancario dalla Turchia, i era così sorpresa e allo stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società Mr Kocak Ramazan a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda al mondo per il grande aiuto che rende alla mia famiglia, e questo è il motivo per cui io lo sono l'introduzione di tutti su questo sito hanno bisogno di aiuto finanziario

Contatto con loro via
e-mail: co-operative1@hotmail.com
Nome del contatto: Mr Kocak Ramazan

Si prega di fare contatto con lui. e si può rispondere a me indietro sulla mia email personale (stephanie.burrowes1@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

I migliori saluti
Burrowes Stephanie

cappelaro ha detto...


Ciao Signor / signora
Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati individui;
Abbiamo messo a disposizione del popolo gli individui che sono alla ricerca
di una personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un prestito pronto è di
1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%. Il credito è concesso a chi
guadagna un reddito fisso mensile.
Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
Si prega di rispondere noi diretto da questo indirizzo
Courrier:prestito.finanziamento01@gmail.com

Unknown ha detto...

Urgente prestito di finanziamento molto serio (assistance.financiaire55@gmail.com)Assistenza fianziaria in 24 ore






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Unknown ha detto...

Urgente prestito di finanziamento molto serio (assistance.financiaire55@gmail.com)Assistenza fianziaria in 24 ore






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

cappelaro ha detto...

Ciao a tutti
30.000€ a 100.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 3% all'anno e un ritardo che varia da 2 a 30 anni,
A seconda della quantità richiesta. le nostre offerte sono per le seguenti aree:

-Prestiti finanziari
-Prestito immobiliare
-Investimenti prestito
-Prestito auto

-Consolidamento del debito
-il rimborso del credito
-Prestito personale

Sei bloccato, sei davvero in bisogno, vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni. Vi preghiamo di contattarci direttamente al nostro indirizzo
e-mail: cappelarot@gmail.com
Grazie

grimaldi ha detto...

fornisce a privati e aziende

Sono una persona di buon carattere che aiuta le persone a difficoltà finanziarie attraverso i miei servizi di finanzi. Quindi, se si sono in ogni necessità, potete contattare me Per saperne di più sulle mie condizioni di finanzi
Email:LECLERCQ_Cindy@mail2consultant.com

goliat ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com ) alle persone serie ed oneste
facile Prestito per tutti




Accessibile Prestito a tutti 24 ore .Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

goliat ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com ) alle persone serie ed oneste
facile Prestito per tutti




Accessibile Prestito a tutti 24 ore .Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Augusto ha detto...

salve progetto di prestito finanziario
Io sono un dipendente in pensione della banca, che ha un capitale
sociale di 15.000.000 €, che fornirà prestiti a medio e breve settore
termine privato da 1000 a € 10.000.000, in ogni persona seria che
vuole il prestito. 3% di interessi all'anno, a seconda
dell'importo da pagare, perché non mi vogliono in particolare a
violare la legge di usura. Si può pagare 10 a 50 anni o meno, a
seconda della quantità in prestito.
augusto.davila56@gmail.com

Unknown ha detto...

Accessibile prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)Assistenza finanziaria



Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 422   Nuovi› Più recenti»