07 aprile 2006

Cui disevial che il furlan al è un limit?...

Cheste le ai cjatade su internet, le torni a scrivi par talian come che le ai cjatade:
"mercoledì 15 marzoNEWS - PANTAN A ...NEW YORK??! - Della serie "non si sa mai cosa puo' accadere...": Il gruppo dei PANTAN suonando rock cantato in friulano è entrato a far parte della classifica dei brani più richiesti dell'emittente radiofonica newyorkese ELECTRIC EYE RADIO; in questo momento con il loro nuovo disco "No Vain" sono al tredicesimo posto fra nomi eccelsi quali Aerosmith, Foo fighters, Strokes,Glodfrapp, U2,ecc.. evidentemente gli Italiani non sono l'unico popolo che ascolta musica straniera senza capirne il significato...;

giovedì 16 marzoNEWS - PANTAN A RADIO DUE - Sabato 18 Marzo alle 15:00 su RAI DUE, per "NU ROADS" ,la rubrica di "CD LIVE" che va in onda tutti i sabato pomeriggio a cura di Omar Pedrini, ci sarà presentazione del nuovo live-video dei "PANTAN" "Catodizat", brano che fa parte del nuovo cd "NO VAIN"

Notizie gjavade fûr di ROCKNOTES

Mi pâr che i confins a son tal cjâf de int (dome di chê che e à voie di restâ sierade) e nol interesse ce lenghe che si fevele cuant che si fasin robis bielis! Compliments ai Pantan e us consei di scoltâ il lôr CD: su Radio Onde Furlane al passe avonde dispès.

3 commenti:

thermonuke ha detto...

Ocjo e' a miezegnot silenzio eletoral fin ae chiusure dai segjos.

Mi racomandi si viodin Lunis!

Christian Romanini ha detto...

Di politiche no si fevele plui fin Lunis, ma o cirarai alc altri par passâ un moment achì distès...

Christian Romanini ha detto...

vonde politiche fin lunis dopomisdì