31 marzo 2006

Mangjâ e murî


Torzeonant su internet o vevi un tic di debulece e mi soi fermât in chest sît achì, che al insegne a fâ di mangjâ…

4 commenti:

thermonuke ha detto...

Mangjait fruz mangjait!
Al e' gust a viodius mangja!
DIU VUELI DAL LòF !

polente&frico ha detto...

Ce bon cebon ca le il frico.

polente&frico ha detto...

Cu le polente, naturalmetri

MisterCoerenza ha detto...

Proprio qui ti volevo!
Purtroppo non ce l'ho sotto mano! (il cestino delle immondizie lo ha voluto a tutti i costi!).
Caro Christian mi riferisco al programma della Casa delle Libertà: uno dei punti, se non sbaglio, recita pressapoco "rilanciare e sostenere gli itinerari del gusto"..(p.s. se qualcuno di voi lo ha sotto spero mi aiuterà ad essere più preciso).
Ora, spero che non prenderai questa ennesima critica come un attacco personale perchè non lo è...è una critica all'intera coalizione ed anche se vogliamo uno spunto di riflessione (aperto alle voci di dissenso...compresa la tua!).
COME CAVOLO E' POSSIBILE PARLARE DI ITINERARI DEL GUSTO A MAJANO???SE ESCLUDIAMO L'ECCEZIONECHE CONFERMALAREGOLA DI "DA GARDO"...LO SAI CHE CHI LAVORA IN BANCA PER ESEMPIO, CHI LAVORA NEGLI UFFICI O QUEI MALCAPITATI CHE SI TROVANO A MAJANO ALL'ORA DI PRANZO NON HANNO UN POSTO DECENTE DOVE ANDARE?????????
Nei comuni limitrofi questo non succede e l'offerta, seppur limitata, c'è ed è buona....in pratica non si è costretti a cambiare comune.
E' chiaro, mica sollevo la questione con la pretesa che l'Amministrazione apra un ristorante o cos'altro.
Solamente che parlare di "Itinerari del gusto" a Majano mi pare fuori luogo, quasi da troll ;-).
n.b. per non parlare della seconda farmacia...non farmi dire niente non tiriamo fuori questo argomento perchè già il pentolone borbotta e se alziamo la temperatura potrebbe saltare il coperchio.
Vorrei sintetizzare il tutto, con cognizione di causa (credetemi...mi sono ben informato),che la tanto sventolata seconda farmacia non è altro che FUMO NEGLI OCCHI che gli aspiranti amministratori, di ogni parte politica, hanno inoculato a chi non conosce la verità.
Vedi...un po' di par condicio.
Mandi.