Prime ti ignorin, dopo ti ridin, dopo ti combatin. Dopo tu tu vincis! (Gandhi)
24 dicembre 2007
Charlie Chaplin, 1899-1977
Trente agns indaûr, la dì di Nadâl dal 1977 in Svuizare al murive Charlie Chaplin. Ducj lu ricuardin come Charlot, ma un dai films che mi son plasût di plui al è cence dubi: "Il Grant Ditatôr", un cine dal 1940 ma che al semee scrit chê altre dì, come che si pues scoltâ dal Discors finâl ae umanitât che us met ta chest clip. Bon Nadâl a ducj e ancje a ti, Charlie.
NATALE 2007 Carissimi Concittadini è proprio vero: i doni più belli della vita, quelli che non si possono vedere o toccare, hanno bisogno del Natale per essere compresi pienamente. Sono i sentimenti di speranza, di armonia e di pace che prendono forza e concretezza in occasione delle feste natalizie. Questi stati d’animo ci spingono a tendere la nostra mano con decisione, quella che spesso teniamo in tasca e che risulta essere non sempre sufficientemente sicura, generosa o dolce per stringere, per donare o per accarezzare coloro che hanno bisogno di aiuto. Facciamo in modo che sia l’amicizia il dono di scambio preferito per queste festività! Scopriremo, con la ricchezza del tempo offerto agli altri, la letizia del termine compagnia. Aderendo alle associazioni di volontariato o collaborando nei diversi campi del sociale, si scoprirà inevitabilmente quel tesoro sicuro su cui indirizzare con fiducia le nostre energie. L’augurio che Ti faccio è di sentire, con il cuore, lo spirito di fratellanza che questa cristiana ricorrenza intende ancor oggi indicarci. Auspico Ti giungano in dono tutte quelle cose belle e quelle gioie speciali che desideri ricevere, per condividerle con i Tuoi cari e con quanti Ti sono accanto. Che sia un luminoso e Santo Natale, che ci apra ad un radioso 2008. Augurissimi Claudio Zonta
A proposit di messaçs, sul sît dal Comun o ai cjatât i auguris dal Sindic...
RispondiEliminaVe chi il test:
RispondiEliminaCOMUNE DI MAJANO
NATALE 2007
Carissimi Concittadini
è proprio vero: i doni più belli della vita, quelli che non si possono vedere o toccare, hanno bisogno del Natale per essere compresi pienamente.
Sono i sentimenti di speranza, di armonia e di pace che prendono forza e concretezza in occasione delle feste natalizie.
Questi stati d’animo ci spingono a tendere la nostra mano con decisione, quella che spesso teniamo in tasca e che risulta essere non sempre sufficientemente sicura, generosa o dolce per stringere, per donare o per accarezzare coloro che hanno bisogno di aiuto.
Facciamo in modo che sia l’amicizia il dono di scambio preferito per queste festività! Scopriremo, con la ricchezza del tempo offerto agli altri, la letizia del termine compagnia.
Aderendo alle associazioni di volontariato o collaborando nei diversi campi del sociale, si scoprirà inevitabilmente quel tesoro sicuro su cui indirizzare con fiducia le nostre energie.
L’augurio che Ti faccio è di sentire, con il cuore, lo spirito di fratellanza che questa cristiana ricorrenza intende ancor oggi indicarci.
Auspico Ti giungano in dono tutte quelle cose belle e quelle gioie speciali che desideri ricevere, per condividerle con i Tuoi cari e con quanti Ti sono accanto.
Che sia un luminoso e Santo Natale, che ci apra ad un radioso 2008.
Augurissimi
Claudio Zonta
Bon Nadâl ancje a te.
RispondiEliminaNorman.
Sperin che no sedi cualchi mestre in aguato che coreç el compitut...
RispondiEliminaDut cas:
A ducj i letors, ti auguri bon nadal.
Mandi Thermo!
RispondiEliminaparcè?... isal alc che nol va dal pont di viste gramaticâl? ;-)
Dopo un augurio così ispirato dall'Alto manca solo un
RispondiEliminaA M E N